|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[AQ+SPED]Vendo Nokia n80 black nobrand
Vendo il telefono che vedete in foto, con fattura del 28/09/2006, quindi ancora in garanzia per circa un mese
![]() ![]() Circa un anno fa ho istallato il firmware dell'n80 internet edition. Il tel è NOBRAND utilizzato in questi due anni senza che abbia mai mostrato alcun problema di funzionamento. ha i normali segni dell'usura ma niente di insormontabile. RIPETO: IL TELEFONO E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. Lo fornisco con scatola, manuali, cuffie e tutto il contenuto originale IN PIU' AGGIUNGO: 1) oltre alla batteria originale, UNA BATTERIA NUOVA (CARICATA UNA SOLA VOLTA) DI MARCA SBS 2) MEMORY CARD DA 1 GB MARCA SANDISK, ottima per istallare programmi di navigazione il tutto a euro 120+ss a vostra scelta e a vostro carico. Preferenza al mio prezzo e a consegna a mano pagamento postepay ho già venduto qui su hwupgrade, date un'occhiata ai miei post precedenti. ho venduto anche altrove su molti forum e su ebay, con il medesimo nick. Ultima modifica di Doktor83 : 25-08-2008 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai pm!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao mi puoi dire, anche in privato, se il product code (sotto la batteria) è rm91 o rm92? nel caso rm91, coda.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
interessato...valuto un paio di cose
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
venduto a nick8640. potete chiudere. grazie ad hardware upgrade
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.