Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2008, 12:06   #1
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
I Verbatim Pearl White sono ancora CMC ?

Ciao a tutti. Ero rimasto alla situazione in cui la Verbatim buttava fuori i Pearl White marchiati CMC e quindi mi ero fiondato sui Matt Silver. Adesso leggo su noto sito di vendita online che hanno i Pearl White con codice MCC. Ma mi sono perso qualche puntata o si sono sbagliati ?
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 12:07   #2
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
I peral white,a mio avviso sono dei prodotti non molto buoni,si sono cmc.
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 13:14   #3
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da eleonora390 Guarda i messaggi
I peral white,a mio avviso sono dei prodotti non molto buoni,si sono cmc.
Grazie della precisazione. Speravo vivamente che fossi proprio tu a rispondermi.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
Old 18-09-2008, 11:12   #4
gtv
Senior Member

L'Avatar di gtv

Iscritto dal: May 2004
Città: BN - CB
Infatti anche io ero rimasto ai Pearl White come i peggiori poiché prodotti da CMC....e invece ho trovato che i nuovi Pearl White hanno tag MCC 004 000 (00h) identico ai Matt Silver.

Per Pearl White intendo i Verbatim con codice 43571, mentre per i Matt Silver 43550 (entrambi nel package da 50 pz.)

Ricordo che prima i 43550 erano sempre i migliori, mentre ora il tag è lo stesso (e quindi in teoria il prodotto è lo stesso) ma sulla confezione c'è scritto

sui Pearl White --> Advanced AZO+
sui Matt Silver --> AZO (e basta!)

Non è che ora i peggiori siano addirittura i Matt Silver??? O sono uguali visto che il tag è lo stesso e scrivere AZO+ opp AZO è solo una trovata commerciale? Avrei tanto voluto effetturare i test con Nero Disc Speed (quelli suggeriti e illustrati dalla nostra eleonora390), ma ho scoperto che i miei Pioneer non sono abilitati (dvr-108 e dvr-215)...qualcuno sa dirmi qualcosa in più? Grazie!
gtv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 11:15   #5
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
Eh si purtroppo i Pioneer non sono affidabili per le scansioni,dovresti usare un Liteon.
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:34   #6
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da gtv Guarda i messaggi
Infatti anche io ero rimasto ai Pearl White come i peggiori poiché prodotti da CMC....e invece ho trovato che i nuovi Pearl White hanno tag MCC 004 000 (00h) identico ai Matt Silver.
I miei DVD-R hanno MCC03RG20 (cod. 43548)
I miei DVD+R, invece, hanno MCC004 (cod. 43500)
Youbuy sul suo sito dichiara che i suoi Pearl White sono MCC004.

C'è scritto AZO, sia in un caso che nell'altro (sul sito le foto delle confezioni Matt Silver non sono quelle aggiornate). Per il momento non ho nulla da recriminare sulla qualità dei supporti in mio possesso, visto che dopo più di un mese sono ancora leggibili e il Nero Discspeed mostra un grafico abbastanza regolare anche su lettori diversi.
Old 18-09-2008, 13:36   #7
gtv
Senior Member

L'Avatar di gtv

mmm... ...capisco...

sopra faccio riferimento ai DVD+R in entrambi i casi

ma quindi secondo voi quali sono i migliori: Pearl White Advanced AZO+ oppure Matt Silver AZO (entrambi MCC 004)? O sono uguali?
Old 18-09-2008, 18:26   #8
gtv
Senior Member

L'Avatar di gtv

mmm.da quanto ho capito ora sul sito Verbatim ora scrivono AZO ma intendono il vecchio Advanced AZO+ e questo vale pure per i Matt Silver, mentre i Pearl White ancora non cambiano confezione e percio' hanno ancora scritto Adv AZO+. Infatti se si va nella zona che descrive le tecnologie usate da Verbatim c'è solo scritto AZO e niente piu', mentre prima specificava AZO, MetalAZO, SuperMetalAZO e Advanced AZO+.

Buona scelta a voi!
Io opto per i Matt Silver
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian