|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Programma Feed RSS
Ciao a tutti, sto cercando un programma aggregatore di feed rss (mi interessa consultare i feed dellal gazzetta) che si comporti esattamente come google reader (ovvero che ti da il titolo della notizia seguito dal solo testo senza andare a caricare la pagina intera) e magari una volta scaricati i feed riesca a funzionare anche in off-line...
Io ho provato a configurare thunderbird ma il risultato non mi è piaciuto proprio per niente, mi fa scaricare solo le ultime 5 news, cliccandoci sopra mi scarica la pagina della gazzetta ed in più lavora solo on-line... Mi piacerebbe poter scaricare una volta i feed (magari inserendo la data da cui iniziare il download visto che con google reader lui scarica tutto) e potermeli leggere tranquillamente off-line... Che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io uso FeedReader:
http://www.feedreader.com/download , non so come si piazzi, se tra i migliori o no, ma non mi pare malaccio. Ricordiamo che però molte volte i feed reader ti scaricano i campi di riassunto o content e non la notiza piena, od almeno vanno settati per quello. Puoi cercare su: http://sourceforge.net/search/?words...&Search=Search , se c'è qualcos altro di buono.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 25-08-2008 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Guarda, a me interessa solo che riesca a scaricare il titolo e quelle 10 righe di notizia, che scarichi interamente la pagina per me è solo un difetto...
L'importante è che poi possa decidere da quando iniziare il down e che funzioni off-line... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Allora con Feedreader 3.13 dovresti andare bene.
![]() |
#5 |
Member
|
Il programma è perfetto (scarica titolo e notizie alla perfezione e soprattutto funziona anche offline) c'è solo un piccolo problema, mi scarica per ogni sezione le ultime 5 notizie...
Come posso fare per ampliare tale numero di notizie (diciamo almeno almeno le ultime 30)??? Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.