|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
chiavetta internet
Dovendo abitare per sei mesi in una città e altri sei in un altra mi hanno consigliato di utilizzare la chiavetta per il collegamento a internet e il telefonino per le telefonate. per non fare due contratti. Mi potete dire qualcosa in proposito? quanto costa? Se è fidabile? E quale operatore va bene nelle due località? Da tenere presente che non sono tanto difficile ma vorrei poter spendere meno del costo di due contratti Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
le chiavette sono affidabili, io ho una HUAWEI E220 e mi ci trovo bene, la velocità di navigazione dipende dalla copertura di rete e non è possibile stabilire quale operatore funziona meglio se non ci prova direttamente. Ovvio che con Vodafone o TIM hai più possibilità di avere una buona copertura. Come prezzo varia da modello a modello attualmente te la puoi cavare anche con poco meno di 100€. Se sottoscrivi un contratto della durata, mediamente di due anni, quasi tutti gli operatori inseriscono nell' offerta anche la chiavetta per navigare.
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.