|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
qualche informazione sui portatile da 8.9" da 350 euro...
io sarei in procinto di acquistare uno di questi notebook piccolissimi per quando viaggio ecc.... quindi mi servirebbe sopprattutto per navigare..per giocare o gia il mio pc fisso
![]() ![]() per esempio questo: ( se ce ne sono altri milgiori ditemelo..) ASUS Eee PC 900 di sicuro non è come un portatile normale..ma vorrei sapere cosa ha in meno oltre alla mancanza del lettore cd.. come sistema operativo ho letto che ci sono sia le versione: linux, xp, e vista..e non capisco..linux si perchè non è pesante..ma come fa a far girare vista?? e poi questi computer sono lenti?? sono buoni?? la scheda video per esempio se scelgo xp..mi permette di giocare ai giochi usciti da poco come cod4 ecc..?? tanto la risoluzione è bassa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
le versioni attualmente in commercio dell'EeePC 900 montano Xandros Linux oppure Windows XP.
non esiste una versione con Vista, anche se qualcuno lo ha effettivamente installato, ma per proprio conto. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ok ...ma apparte questo volevo sapere se la versione xp è uguale a un qualunque notebook..cioè con l' eee 900 si puo fare tutto quello che si puo fare con un notebook normale o no?? cioè scaricare..installare qualsiasi programma ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
si, certamente, con l'unica limitazione del processore, che non è molto performante.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.