|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
fili telefono nella canalina della corrente... interferenze?
ciao a tutti, vorrei passare (a dire il vero alcuni metri li ho già fatti) i cavi del telefono nelle stesse canaline in cui passa la corrente
quello che mi chiedo è.... creo interferenze alla linea? internet soprattutto? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Confermo.... sono le classiche cose da non foare... ma che se le fai poi funziona magicamente tutto!
Quaindi: fallo se non hai altra scelta... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
visto che sto ristrutturando... potrei anche sfondare un po' di intonaco e passare il filo del telefono annegato nello stucco... non è una soluzione pulitissima (l'ideale sarebbe fare una canalina apposita) ma è perlomeno più sicura.... cosa consigliate?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
Se devi fare una traccia già che ci sei metti anche la forassite (gargherozzo che dir si voglia), no? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ci metto troppo tempo
giovedì mi arrivano i mobili nuovi, e io ho lavorato fino a sabato... ho iniziato tardi e adesso devo fare "a cazzo" la traccia l'ho già fatta... l'intonaco fa talmente schifo che ho fatto la striscia con un semplice giravite ho già stuccato tutto... 5 centimetri sopra il battiscopa fatto cazzata? devo solo assicurarmi di fissare bene le due estremità perchè se si dovesse casualmente tirare il filo se ne verrebbe appresso tutto lo stucco :comefacevanogliantichi: |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.