Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2008, 18:42   #1
sbrez81
Member

L'Avatar di sbrez81

Iscritto dal: Sep 2005
Meglio G.Skill, Geil o Team Group

Salve a tutti
Sono nell'indecisione più totale, ho letto vari forum e adesso invece di avere le idee chiare sono molto indeciso. Quale mi consigliate tra queste ram. Premetto che non faccio overclock ma voglio che il sistema sia stabile. Ho una abit av8 e le mem sono tutti kit da 2 Gb dual channel ddr400:
Team Group Elite 2.5-4-4-8 a circa 70€
GeIL 2Gb DDR PC3200 GeIL Value CAS 3-8-4-4 a 80€
G.Skill 2Gb G.Skill DDR PC3200 ZX series CAS Latency 2-3-3-6 sempre a 80€
Cosigliatemi voi
Grazie 1000
sbrez81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 19:40   #2
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Ma ti conviene prendere le DDR? A parte che costano un botto, ormai hanno tutti le DDR2, con quei soldi cambi sia le ram che la scheda madre per supportare le DDR2, il resto te lo vendi e prendi un procio adatto...
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 20:01   #3
sbrez81
Member

L'Avatar di sbrez81

Grazie x il coniglio ma mi sto facendo un HTPC ed ho gia tutti i componenti vorrei solo fare un upgrade della ram... Vorrei solo un consiglio tra queste tre marche.
Old 25-08-2008, 13:37   #4
sbrez81
Member

L'Avatar di sbrez81

Nessuno che mi consiglia
Geil, G.skill o Team Group???
Che dite?
Old 26-08-2008, 16:18   #5
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
La questione non è consigliare la marca, ma il modello.
Dato che non fai overclock gli unici parametri che ti interessano sono le latenze a default e in questo il modello della g.skill è superiore agli altri 2.
Old 27-08-2008, 07:34   #6
sbrez81
Member

L'Avatar di sbrez81

Grazie davidTrt83
Oltre alle latenze mi interessa soprattutto che siano stabili. E visto che ci siamo mi consiglieresti di cambiarle con quelle del PC in firma che a default sono 4-4-4-8 (almeno via SPD) e mettere le corsair sulla av8???
Io intanto mi ordino le G.Skill
Grazie ancora
Old 27-08-2008, 15:51   #7
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da sbrez81 Guarda i messaggi
Grazie davidTrt83
Oltre alle latenze mi interessa soprattutto che siano stabili. E visto che ci siamo mi consiglieresti di cambiarle con quelle del PC in firma che a default sono 4-4-4-8 (almeno via SPD) e mettere le corsair sulla av8???
Io intanto mi ordino le G.Skill
Grazie ancora
Ma certo, stabili lo sono tutte, anche quelle economiche... quando ci sono problemi di stabilità non è problema di ram, ma dell'accoppiata motherboard-ram, quindi controlla sul sito della abit che non ci siano problemi di incompatibilità, anche se non dovrebbero.
Mai sentito di ddr cas 4, è sicuramente un errore di lettura, ma è normale, capita spesso, si sa che le latenze vanno impostate a mano.
Puoi anche fare lo scambio che dici tu, certo la differenza è irrisoria nell'uso pratico ma tanto è gratis...
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian