|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Consiglio upgrade pc con AMD
Allora ho un pc così composto
CPU-->AMD x2 3800+ @2.5 Ghz RAM --> 2Gb Kingston DDR Video-->Nvidia 6600 GT Mobo--> Abit AN8 SLI HDD-->250 Gb Samsung Monitor--> Samsung SyncMaster 710n 17" Bene (anzi male) è un pc di due anni fa,unico up che ho fatto è stato l'aggiornamento della ram 1>2 Gb Ora è un pò vecchiotto e fatica moltissimo con i giochi(nonostante a crysis ci abbia giocato a 800x600 con filtri medio-bassi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
cambia solo settore video con una 4850. vedi xò se l'ali che hai è sufficiente.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho un 550w non mi ricordo la marca,dovrebbe bastare giusto?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
si, a meno che non sia scrausissimo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
|
Un hd 4850 va bene se ha intenzione di aggiornare il resto se no prenderei una 3870 che si trova a meno di 90 euro e che per il monitor che ha va benissimo...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mah,io avevo intenzione di a"rifare" il pc tra un anno,per questo chiedevo se potevo aggiornare alcuni componenti.Ora guardo le specifiche della 3870.
P.S. Io preferirei nvidia,non ci sono schede con buone qualità/prezzo?Sempre restando con le caratteristiche alla 3870?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.