|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Uomini e mezz'uomini, ominicchi, piglianculo e quaquaraquà
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
che amarezza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Dimentichiamo poiché non meritiamo nemmeno la loro memoria.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Ma secondo voi, ci credono davvero?
Dico il nano, capezzon, e soci, intendo, o fingono e meritano l'oscar?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
abbiamo già diomenticato,se silvio ha potuto permettersi di dire che farà una riforma della giustizioa ispirandosi a Falcone e nessuno se alzato in piedi per cacciarlo a pedate......beh penso proprio che la maggior parte abbia pensato che silvio si riferisse a falcone il giocatore(ex difensore fiorentina ed altre squadre)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Ormai siamo messi male, figuratevi che un mio compagno di classe in un liceo classico non aveva mai sentito parlare di Falcone e Borsellino. Viviamo in un periodo di disfatta culturale e morale.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
è da un po di tempo che me lo chiedo...
ma oggi come oggi, chi si occupa della mafia così come facevano Falcone e Borsellino? C'è un pool antimafia come allora? A vostro parere chi sono "i veri buoni" del 2008? Thanks Haden |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
da un certo punto di vista' e' ben piu' che legittimo che ognuno si faccia i propri interessi -loro un po' meno, visto che dovrebbero avere un "senso dello stato" che gli dovrebbe fare anteporre il bene della nazione al loro personale, ma tant'e'. il vero problema non sono tanto loro che si fanno i loro interessi, quanto piuttosto quelli che i loro interessi glieli fanno fare anche a discapito dei propri, e cioe' molti di quelli che lo hanno votato. ma tant'e'.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.