|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: modena
|
aiuto virus che prende i dischi e ti fa aprere le cartelle solo apri con
sapete auitarmi ho preso un virus e non ho voglia di formattare come posso prenderlo via, antivirus non lo vede ma quando devo entrare nelle cartelle del disco c o d mi fa aprire solo con l'opsione apri con mi potete aiutarmi
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Oltre alla classica lettura "Guida alla disinfezione per Infetti", da dos controlla che non ci sia un autorun.inf per ogni partizione ed eliminalo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: modena
|
non sono molto pratico
mi sai dire come devo vedere tipo punto 1 devi fare punto 2 devi fera punto 2 eccosivia ecc. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Fai i punti della guida che ti ho linkato.Comunque,start -> esegui -> cmd -> vai su C o D(esempio d: ) -> fai dir e controlla se compare un autorun.inf. Non è detto però sia visibile, male che va usi Avenger(http://swandog46.geekstogo.com/avenger2/download.php) e crei uno script:
Files to delete: C:\autorun.inf D:\autorun.inf P.S. Non è detto sia questo, perciò ti consiglio di fare tutti i punti della guida. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
grazie .Kougaiji.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.