|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agrigento
|
Cerco un PDA con GPS integrato e WMobile 6
Salve a tutti,
sono mesi ormai che giro per il web in cerca di un PDA che possieda le seguenti caratteristiche: Java, GPRS, TouchScreen, GPS Integrato, Windows Mobile 6, Bluetooth Dopo tante ricerche ho trovato il modello Amsam M810 che sembra essere un PDA from CHINA con tutto rispetto. Il fornitore è sicuro però prima di acquistare vorrei chiedervi se magari qualcuno lo ha provato o magari mi vuole indirizzare verso qualche altro simile apparecchio. Non ho intenzione di spendere più di 200-220 euro. Spero possiate aiutarmi.. grazie anticipatamente a tutti quanti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grande! il modello non mi sembra una copia cinese ma nonostante ciò ha lo stesso prezzo circa e le stesse caratteristiche che cercavo..
Ho visto anche l'htc p3600 e sembra un ottimo modello sempre a quel prezzo.. Purtroppo l'i350 non mi piace molto esteticamente..
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, sto cercando di trovare su ebay qualche offerta su p3600.. vi tengo aggiornati. Nel frattempo se avete qualche altro modello da consigliarmi scrivete pure.. grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho un P3600 da quasi un anno ormai... te lo consiglio, per quello che ci deve fare è ottimo... Inolter in giro ci sono tantissimi "aggiornamenti" per migliorare le prestazioni e risolvere certi bug....
Posso dirti che è un ottimo palmare
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sul sito della TIM c'è un ASUS P320 travel edition palmare con touch screen e tutte le altre caratteristiche come indicate a 299 euro. Non ho capito se il G-Smart ha il touch screen.
http://www.tim.it/consumer/o65613/prodotto.do (L'ASUS ha schermo da 320x240) Ultima modifica di Turandot : 25-08-2008 alle 17:45. Motivo: Integrazioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.