|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
IE: impossibile visualizzare la pagina Web
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum. Complimenti siete tra i forum più interessanti, completi e competenti presenti sul web. Vi espongo il mio problema Ho una connessione Alice 2 mega flat: con questo modem: http://aiuto.alice.it/informazioni/m...ce_w-gate.html a cui sono collegati: - tramite ethernet un pc fisso da un 1gb ram con S.O. XP Home con SP3 - tramite wireless un pc portatile da un 512mb ram con S.O. XP Home con SP3 - tramite wireless un pc portatile da un 3gb ram con S.O. Vista Home con SP1 in tutti e 3 i casi il S.O. è originale La connessione è ok su tutti e tre (out look; skype; msn; emule; ecc.) vanno alla grande! Sul pc dove c’è Vista IE va benissimo Sui due pc dove è installato XP IE (sia il 6 che il 7) non va più: ogni volta che provo ad accedere la odiosa scritta: Impossibile visualizzare la pagina. Su entrambi ho installato due browser alternativi (Firefox e Opera) e vanno benissimo N.B. Se però nella barra degli indirizzi di IE invece di scrivere l’indirizzo a lettere ad esempio www.google.it scrivo il relativo indirizzo ip: 64.233.167.99 IE va bene. Potete aiutarmi, vi prego…..ho necessità di avere funzionante IE sui tutti e tre. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
prova a reinstallare o a fare un ripristino di internet explorer
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Potrebbe essere......
Per caso di recente hai installato Fresh Download o per caso utilizzi Kaspersky?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.