Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza
GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza
GeForce RTX 3090 Founders Edition è la scheda video al top di gamma della nuova offerta Ampere di Nvidia. Equipaggiata con una GPU ancora più potente di quella del modello GeForce RTX 3080 e con ben 24 GB di memoria GDDR6X, RTX 3090 non solo è la scheda video gaming più veloce al mondo ma anche un ottimo prodotto per i content creator.
Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorless RF
Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorless RF
Canon EOS C70 porta l'innesto mirrorless RF di EOS R sulla serie Cinema EOS e si presenta come la cinepresa digitale più leggera in casa Canon. Punto di forza il sensore CMOS 4K Super 35mm con DGO (Dual Gain Output), assieme al sistema autofocus Dual Pixel CMOS AF. Una videocamera pronta all'uso professionale sul campo, grazie alle numerose porte, che non richiedono accessori di espansione
POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best buy? La recensione
POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best buy? La recensione
POCO è tornata con forza e dopo aver immesso sul mercato il nuovo POCO F2 Pro dalle specifiche tecniche esagerate per il prezzo di vendita ecco che propone per la prima volta un device di fascia media che sembra voler divenire un nuovo best buy. Ma sarà davvero così? Ecco la nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2008, 17:21   #1
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
[official thread] Gsmart i-350 palmare-telefono-gps

Apro qui il topic ufficiale del Gsmart i-350, palmare, telefono, navigatore GPRS con windows mobile 6

SITO UFFICIALE:

http://www.gigabytecm.com/Italy/

Dotazione
Batteria, caricabatteria con adattatori, caricabatteria da auto, auricolari, adattatore per auricolari, 2 pennini, mini SD da 512Mb, cavo USB, manuale, software

Descrizione [dal sito ufficiale]
Telefono GSM quad band Wi Fi con risoluzione 640x480. Gsmart i350 è equipaggiato con l’ultimo processore GPS SIRF Star III capace anche di tenere traccia delle ultime posizioni memorizzate e, addirittura, associare a queste una foto da poter poi condividere con i tuoi amici. Grazie al sistema operativo Windows Mobile 6 professional, il GSmart i350 ti trasporta in un mondo di efficienza con un look accattivante ed al contempo elegante. Goditi una visuale perfetta grazie allo schermo VGA da 2,6” con 260.000 pixel. GSmart i350 memorizza con estrema facilità tutte le informazioni ed immagini a te più care. Non solo ti consente di realizzare ed archiviare le tue foto più belle, grazie alla sua fotocamera dotata di autofocus, ma ti permette anche scattare foto “Geotagged”, e registrare i tuoi percorsi, scoprendo il mondo del web blogging più facile che mai. Da oggi potrai avere assoluta libertà di decidere se rispondere o meno alle tue chiamate. Il software Wise Talk simula rumori di fondo, camuffando la tua reale posizione, oltre a consentirti l’attivazione della segreteria con saluti pre-registrati.e personalizzati. Il Gsmart i350 è fornito di Bluetooth 2.0 ed USB2.0 per garantire una trasmissione dati ad alta velocità

una galleria di foto fatte con la fotocamera 2mp dell'i350
http://www.hpc.ru/lib/arts/2382/3.shtml

prezzo: dai 200 ai 230 euro nei negozi online

i PRO
processore potente
schermo VGA eccellente (640x480 260.000 colori)
compatto
un buon set di programmi pre-installati e di accessori
prezzo

i CONTRO
durata batteria non eccelsa
no EDGE
no umts

recensioni:

1) http://www.solopalmari.com/index.php...d=18&Itemid=39

2) http://appleiphoneplanet.blogspot.co...te-gsmart.html

3) http://www.cellulare.net/editoriali/...smart_i350.php

4) http://www.tweaktown.com/reviews/120..._mobile_phone/

i7 9700k@4.6Ghz|Gigabyte Z390 Gaming SLI|Gigabyte Aorus GTX 1080TI Xtreme|G.Skill Ripjaws V 32GB DDR4@3200MHz|Crucial P1 SSD 1TB NVMe|Monitor Aoc AG271QG 165Hz IPS 2k|XFX PRO750W|Case LS5200 Aerocool|Unidata Fibra 1GB

Ultima modifica di onesky : 16-09-2008 alle 14:56.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 21:37   #2
ancer63
Member

L'Avatar di ancer63

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
non riesco a farmi un'idea della grandezza del display
ho letto una tua risposta nel quale dicevi che ha un display con risoluzione 640x480
ma con quella risoluzione non sarà tutto troppo piccolo nel display?

quale differenze di grandezza del display di questo PDA a confronto con il nokia 6110 navigator?

insomma ci sto facendo un pensierino per utilizzarlo come navigatore gps (ha l'antenna gps integrata vero?) ma non vorrei che il display fosse piccolo come quello del nokia.

mi potete dare qualche consiglio?
ancer63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 12:35   #3
sundek2
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
gsmart i-350

Ciao a tutti,sono un niovo iscritto..volevo chiedere in quanto molto interessato a questo articolo,se voi lo possedete e se potete darmi dei vostri consigli su come va..pregi/difetti...ve ne sarei davvero molto grato. un saluto e grazie ...
sundek2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 14:05   #4
badtimes
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
L'ho acquistato da agosto, ottimo prodotto se non avesse un problema che mi sta facendo sclerare: con la batteria sotto il 50% all'arrivo di un sms o una chiamata si pianta (Standby of Death). Oltre tutto perdo anche l'sms o la notifica della chiamata, un fastidio da niente...
badtimes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 21:17   #5
ancer63
Member

L'Avatar di ancer63

Quote:
Originariamente inviato da badtimes Guarda i messaggi
L'ho acquistato da agosto, ottimo prodotto se non avesse un problema che mi sta facendo sclerare: con la batteria sotto il 50% all'arrivo di un sms o una chiamata si pianta (Standby of Death). Oltre tutto perdo anche l'sms o la notifica della chiamata, un fastidio da niente...
ma è un problema comune a tutti oppure è il tuo sfortunato?
hai contattato l'assistenza?
Old 26-08-2008, 14:16   #6
badtimes
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ancer63 Guarda i messaggi
ma è un problema comune a tutti oppure è il tuo sfortunato?
hai contattato l'assistenza?
Per il momento non ho sentito altri con lo stesso problema.
Ho scritto all'assistenza un paio di giorni fa ma non si sono ancora fatti sentire. Sto provando ad aggiornare la ROM, speriamo bene...
Old 26-08-2008, 14:24   #7
badtimes
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ancer63 Guarda i messaggi
non riesco a farmi un'idea della grandezza del display
ho letto una tua risposta nel quale dicevi che ha un display con risoluzione 640x480
ma con quella risoluzione non sarà tutto troppo piccolo nel display?

quale differenze di grandezza del display di questo PDA a confronto con il nokia 6110 navigator?

insomma ci sto facendo un pensierino per utilizzarlo come navigatore gps (ha l'antenna gps integrata vero?) ma non vorrei che il display fosse piccolo come quello del nokia.

mi potete dare qualche consiglio?
Lo schermo è leggermente più grande, 2.6 contro i 2.2 del Nokia ma la risoluzione è doppia.
Lo schermo è brillante e ben visibile, da utilizzare come navigatore è meglio del 6110. La ricerca dei satelliti non è sempre velocissima però.
Old 26-08-2008, 21:03   #8
123456789a
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Arrivato oggi. Questo è il mio primo smartphone WM che dire la prima impressione negativa è che è pò lento nonostante la cpu a 520Mhz (rispetto all'asus a636 che per contro è sempre stato uno dei più veloci) probabilmente fatica a causa dello schermo vga (lo schermo è spettacolare).
Volevo overcloccarlo con xcpuscalar o pocket hack master per vedere se migliorava un poco ma purtroppo non riesco a capire da dove si disabilita la gestione automatica del clock della cpu schermata PROFILO CPU (si vede lo screenshot nella recensione di solo palmari). Lanciando entrambe le applicazioni ovviamente il palmare si pianta. Qualcuno ha visto da dove si accede?

Ciao
123456789a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 22:37   #9
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da badtimes Guarda i messaggi
Lo schermo è leggermente più grande, 2.6 contro i 2.2 del Nokia ma la risoluzione è doppia.
o quadrupla?
Old 27-08-2008, 09:06   #10
123456789a
Member

La risoluzione è quadrupla... 640x480 contro 320x240.
Lo schermo gel gsmart è 53x40mm lo schermo del 6120 (che possiedo è 2pollici e sempre 320x240) è 41x31 mm.
Il nokia mi sembrava definitissimo rispetto ad altri cellulari ma facendo ora il confronto con il gsmart il nokia ne esce male...
Dopo una notte di "studio" sul gsmart vi posso dire che mi ci trovo abbastanza bene, peccato per una certa lentezza rispetto ad un cellulare come il nokia o un palmare come l'asus. Per quanto riguarda il navigatore è "lento" (rispetto all'asus) come sul nokia ma però muove il quadruplo dei pixel.
Se avessi preso il gsmart a 499€ (prezzo di lancio) mi sarebbero girate alquanto a 198€ è un affare.
Old 27-08-2008, 17:12   #11
ancer63
Member

L'Avatar di ancer63

Quote:
Originariamente inviato da 123456789a Guarda i messaggi
............ Per quanto riguarda il navigatore è "lento" (rispetto all'asus) come sul nokia ma però muove il quadruplo dei pixel.
Se avessi preso il gsmart a 499€ (prezzo di lancio) mi sarebbero girate alquanto a 198€ è un affare.
quanto più lento del nokia?
io ho il 6110 navigator ed è perfetto in tutto!
di una precisione nell'ordine dei 4-5 metri rispetto alla freccetta che si muove sicura e fluida. strade aggiornate e percorsi precisi. anche nei percorsi che conosco a memoria il route66 decide sempre la strada che avrei comunque preso anche io.
L'indicazione vocale poi è davvero ben fatta e la voce femminile è gradevole.
insomma brava route66 e brava nokia, ma lo schermo del 6110 è piccolo!
(OT: ho provato tomtom mio e garmin ma devo dire che questo route66 nella navigazione e nella gestione del software è migliore imho.)
rimane da capire quanto è più lento questo gsmart rispetto al 6110 perchè come schermo sembra ottimo.
altrimenti alla fine mi tengo il 6110 e acquisto un route66 GPS!
Old 27-08-2008, 20:29   #12
123456789a
Member

Forse mi sono spiegato male... Lento nel senso che dal momento che selezioni un programma passano (a volte) qualche decimo di secondo prima di aprire\lanciare\modificare l'impostazione, sembrano piccole incertezze..
Nel nokia 6120 è praticamente tutto istantaneo.
Per quanto riguarda il navigatore la lentezza è nell'aggiornamento dello schermo, il garmin xt incluso scatticchia come il tomtom 6 sul nokia 6120 (che tra l'altro ho provato solo in demo visto che non ho l'antenna gps bluetooth).
Il tomtom 6 sull'asus a636 è tutto un'altro pianeta, fluidissimo.
Come precisione è la stessa dell'asus visto che hanno lo stesso chipset sirfstarIII ed entrambi prendono gli stessi satelliti.
Credo che il gsmart per emergenza sia ottimo cosi come un nokia n95, un 6110 o et simila, ma un navigatore con schermo da 3,5 o 4,5 è tutta un'altra faccenda.
Old 28-08-2008, 20:21   #13
sundek2
Junior Member

dove lo avete acquistato??

Quote:
Originariamente inviato da 123456789a Guarda i messaggi
Arrivato oggi. Questo è il mio primo smartphone WM che dire la prima impressione negativa è che è pò lento nonostante la cpu a 520Mhz (rispetto all'asus a636 che per contro è sempre stato uno dei più veloci) probabilmente fatica a causa dello schermo vga (lo schermo è spettacolare).
Volevo overcloccarlo con xcpuscalar o pocket hack master per vedere se migliorava un poco ma purtroppo non riesco a capire da dove si disabilita la gestione automatica del clock della cpu schermata PROFILO CPU (si vede lo screenshot nella recensione di solo palmari). Lanciando entrambe le applicazioni ovviamente il palmare si pianta. Qualcuno ha visto da dove si accede?

Ciao

Ciao ragazzi volevo chiedervi dove lo avete acquistato...grazie!
sundek2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 21:43   #14
ancer63
Member

L'Avatar di ancer63

certo anche il fratello maggiore GSmart MS800

se non ricordo male:
display 2.8 e HSDPA

questo GSmart sono molto interessanti
Old 30-08-2008, 09:21   #15
gildeb
Junior Member

ciao a tutti mi è arrivato 2 gg fa e devo dire che va tutto bene ma la batteria è uno SCANDALO. caricato una notte batteria 100 dopo aver inviato un sms batteria 80. praticamente anche in stand-by con display spento e inviando 4 sms e due telefonate da circa 2min l'una, la batteria si trova la 35% di carica. non so se è solo il mio. volevo chiamare l'assistenza reggio emilia se non mi sbaglio per sentire un po'. la mia batteria è da 1370 mAh. acquistato su epto.it consegnato in 24/48 ore tutto bene.
qualcuno sa per caso se esistono delle batteri e esterne usb?
grazie
gildeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 11:07   #16
ancer63
Member

L'Avatar di ancer63

Quote:
Originariamente inviato da gildeb Guarda i messaggi
ciao a tutti mi è arrivato 2 gg fa e devo dire che va tutto bene ma la batteria è uno SCANDALO. caricato una notte batteria 100 dopo aver inviato un sms batteria 80. praticamente anche in stand-by con display spento e inviando 4 sms e due telefonate da circa 2min l'una, la batteria si trova la 35% di carica. non so se è solo il mio. volevo chiamare l'assistenza reggio emilia se non mi sbaglio per sentire un po'. la mia batteria è da 1370 mAh. acquistato su epto.it consegnato in 24/48 ore tutto bene.
qualcuno sa per caso se esistono delle batteri e esterne usb?
grazie
comportamento del telefono assolutamente anomalo
prova a fare qualche ciclo di ricarica, almeno 3 o 4 e vedi se rientra nella norma (almeno un giorno intero con un uso normale deve durare)
altrimenti potrebbe essere la batteria o ancor peggio il tel
Old 30-08-2008, 22:48   #17
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

bene l'ho preso anche io da Photodigit a 216 euro; hanno aumentato il prezzo, una settimana fa era disponbile e costava 209 euro.

Anche Eprice ha aumentato il prezzo, da 227 euro a 475euro!!

Invece CHL che lo fa a 198 , ne è sprovvisto al momento, non permette neanche di ordinarlo. Chissà se manterrà il prezzo quando arriveranno.

Avete provato la funzione di registrazione delle telefonate?
i7 9700k@4.6Ghz|Gigabyte Z390 Gaming SLI|Gigabyte Aorus GTX 1080TI Xtreme|G.Skill Ripjaws V 32GB DDR4@3200MHz|Crucial P1 SSD 1TB NVMe|Monitor Aoc AG271QG 165Hz IPS 2k|XFX PRO750W|Case LS5200 Aerocool|Unidata Fibra 1GB
Old 31-08-2008, 16:56   #18
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ero intensionato a prenderlo questa settimana, ma ci sono ancora dei dubbi...
La batteria usandolo solo come cellulare quanto dura? Non vorrei andare in vacanza e ricaricarlo tutti i giorni!
La modalità risparmio energetico migliora le cose???
Il navigatore funziona bene ed è fluido? adesso ho un nokia 6600 con antenna esterna ed è molto fluido...( se non fosse che mi rompo di portarmi l'antennina tutte le volte lo terrei così )
Old 01-09-2008, 13:45   #19
ollie10
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Schermo

Ciao ragazzi anche io sto pensando di comprare questo telefono ma la domanda che mi sorge e a cui non ho ancora trovato riposta (é una cosa che mi interessa parecchio per decidere se comprarlo o meno) é se nella navigazione e/o nell'uso di altri software lo si può impostare con lo schermo in modo orizzontale in modo che sia più facile vedere la strada, ora ne ho uno che posso usare sia in orizzontale che verticale ma lo uso sempre in orizzontale perchè mi trovo meglio, qualcuno può farmi sapere se lo ha provato in questa modalità??

grazie
ollie10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 17:18   #20
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

per gli ultimi indecisi..
a quanto pare l'offerta è scaduta!! scadeva il 31 agosto.
tutti i rivenditori stanno aggiornando i prezzi di listino dai 400 euro in su
qualcosina intorno alle 200 euro ancora si trova ma per poco!!
 Rispondi

GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'enne...
Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorless RF Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorle...
POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best buy? La recensione POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best ...
BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografi...
ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, tranne lo schermo ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, trann...
Amazon presenta la nuova generazione di ...
Amazon presenta il nuovo Echo Show 10 ch...
Amazon presenta i nuovi Echo: nuovo desi...
Xbox Series S, taglio di prezzo prima de...
SpaceX Starship SN8 e Super Heavy prendo...
Tesla Model S Plaid: 1100 CV per prestaz...
Kirby Fighters 2 annunciato a sorpresa p...
Instagram: arrivano tante novità ...
Android 11: quali smartphone si aggiorne...
LG K42 e K52 ufficiali: prezzi e specifi...
The Game Awards 2020: ecco la data della...
WhatsApp, anche foto e video si 'distrug...
Nuove scoperte sul disco di accresciment...
GeForce RTX 3080, problemi di giovent&ug...
Cloud To-Go, l'app di Engenius per sempl...
IObit Uninstaller
GPU Caps Viewer
Opera Portable
Opera 71
Zoom Player Free
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Driver Booster
3DMark
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full