|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
forzare thunderbird a visualizzare le immagini
Salve a tutti ho l'ultima versione di thunderbird, come sapete se un mittente spedisce un messaggio contenente immagini caricate in remoto, thunderbird blocca queste immagini e le visualizza se faccio click su ok o se aggiungo il contatto alla rubrica.
A me questa caratteristica non interessa vorrei che visualizzasse ogni immagine sempre e comunque senza che io debba mettere il mittente nella rubrica. Come faccio? p.s. Spiegatemelo per filo e per segno perchè ho visitato più volte le opzioni e non ho trovato come fare. Ho già fatto una ricerca su internet ma la soluzione si riferiva a vecchie versioni di thunderbird.
Athlon II X2 240e 45watt, MB gigabyte nForce 720d, 4 giga ram ddr2 800mhz, ati 5750 1giga ram ddr5, ssd intel x25-m 80giga 2° gen. + ssd OCZ 60 giga, dual boot Windows xp sp3 e Windows seven ultimate 64 bit. Sistema raffreddamento attivo 3 ventole noctua ultralow voltage. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
La risposta è nella discussione ufficiale di thunderbird, secondo messaggio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455291 Comunque l'impostazione serve ad aumentare il grado di sicurezza del client... Se hai altre domande sul Thunderbird scrivi lì. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.