|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
[MI-VA+Sped] Router switch wireless 108 Mbps
Ciao a tutti vendo questo bel Router Wirelss a 108 Mbps della TP Link.
E' perfetto, molto efficiente e con un'interfaccia web davvero molto facile da utilizzare per la configurazione. Naturalmente dispone di tutti i sistemi di sicurezza + avanzati ed è anche dotato di uno switch posteriore a 4 porte per collegare altrettante periferiche di rete direttamente. La funzione wi-fi può essere disattivata se non vi serve, ma io che l'ho usata fino a ieri confermo che ha davvero un raggio d'azione incredibile e una notevolissima potenza di segnale (regolabile) E' dotato di led di stato e di flusso dati per ciascuna porta. Ideale per casa o per piccoli uffici /gruppi di lavoro. Chiedo 40 euro + eventuali spedizioni a Vs scelta. Preferenza consegna a mano a Milano o Varese. Ciao a tutti e grazie Ale
Il MAC mi ha cambiato la vita. Grazie. Ultima modifica di lale : 25-08-2008 alle 19:15. Motivo: cambio di prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: abruzzo
|
le porte son 10/100 o 1000? se 1000 coda
l'inizio IBM trasportabile 8088 - 640kb RAM - HD IBM 20 mega - CGA - floppy 5 1/4 schermo 9" fosfori gialli. File ServerAsus CUV4X-D|2 * PIII 1.0Ghz|1gb PC133|ATI9550|4*maxtor 80gb (raid 1+0). non chiamatelo muletto! trattative: Bixxio-vkbms-Gannjunior-xicemanx-Jas2000-Stigmata-audio65-Boxer2-Tipolosko-Hiwa-innomatte-snook-giorgio156c-FuKs14 | Cerco logica Maxtor 80gb Diam9 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ecco qua, ho trovato la tabella con le info tecniche utili. Le porte sono 10/100 con autonegoziazione della velocità ovviamente.
Posto qui tutte le info che ho: Compatibile con gli standard IEEE802.11g, IEEE802.11b, IEEE802.3, IEEE802.3u 1 porta RJ45 WAN 10/100M con auto negoziazione della velocità, 4 RJ45 LAN ports10/100M con auto negoziazione della velocità Auto MDI/MDIX Adotta le tecnologie 2x-3x eXtended Range™ e 108M Super G™ Permette l'accesso condiviso a Internet e supporta gli standard PPPoE, Dynamic IP, Static IP, L2TP, BigPond Supporta la trasmissione wireless alle velocità: 108/54/48/36/24/18/12/9/6/11/5.5/3/2/1Mbps Supporta la crittografia 64/128/152-bit WEP Supporta l'autenticazione WPA e WPA-PSK e la crittografia TKIP/AES Permette il filtraggio degli accessi wireless LAN attraverso apposite Access Control List Supporta l'autenticazione 802.1x per la porta WAN NAT e DHCP con possibilità di assegnare indirizzi interni statici Supporta la possibilità di creare Virtual Server e host DMZ Firewall con possibilità di filtrare sulla base di indirizzi IP, indirizzi DNS, indirizzi MAC Supporta la possibilità di connettersi/disconettersi da internet in orari predefiniti della giornata Supporta il controllo degli accessi e il parental control (gli amministratori possano stabilire policy di accesso basate sull'orario) Supporta TCP/IP, PPPoE, DHCP, ICMP, NAT Supporta UPnP, DNS Dinamico, Routing statico, VPN pass-through Supporta le Flow Statistics Supporta i filtri ICMP-FLOOD, UDP-FLOOD, TCP-SYN-FLOOD Ignora i pacchetti di Ping dalle porte WAN e LAN Supporta gli aggiornamenti del firmware Supporta la gestione remota tramite web
Il MAC mi ha cambiato la vita. Grazie. Ultima modifica di lale : 23-08-2008 alle 20:33. Motivo: trovata la risposta alla domanda fatta :) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
prezzo abbassato a 40
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Ciao lale! hai un link/foto del prodotto?
è per un collega e vorrebbe vederlo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti mando una foto oggi, tempo di arrivare in ufficio, farla e caricarla, mandami la tua mail in PVT, ok? Byez Ale
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
Max mandami la tua mail in pvt che ti mando la foto Ale
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Ciao, sarei interessato ma solo se può fare da AP
Potresti darmi il modello preciso, così me la vedo io Puoi mandare anche a me una foto via mail? Fammi sapere, t mando il mio indirizzo in pvt Ciao!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mandami un pvt con la tua mail che ti mando tutte le info Ciao Ale
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
T ringrazio x la disponibilità e la celerità, ma avrei preferito una foto reale dell'oggetto
Torno sempre a chiederti il codice del modello, visto che tu nn l'hai scritto e dalla foto neanche riesco a leggerlo Ciao!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è sempre stato li sulla scrivania...è come l'ho estratto dalla scatola. ad ogni modo io dalla foto leggo TL-WR641G. che sia il modello? secondo me si. ciao ciao e a presto, ale
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che ho controllato e online sta nuovo 36: tenendo conto anche che l'hai utilizzato, arriveresti a 30 spedito (in j+3, nn so se in raccomandata c entra...)?
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ale
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
ho anche una chiavetta netgear USB 108 (la WG111T) che vendo a 10 euro se acquistata insieme al router
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.