|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Portatile Vista & Fisso XP connessione ad-hoc AIUTO URGENTE
Salve raga, sto impazzndo, a connettermi con il portatile alla linea da me creata a casa. Sul fisso ho XP Pro con chiavetta netgear per fare una connessione ad hoc, sul portatile tutto ciò che serve per connettersi senza fili con Vista.
La connessione c'è, si vedono entrambi, il portatile mi dice che il segnale è eccellente, ma mi dice anche " rete non identificata " cè quindi: Portatile ( linea verde ) verso " rete non identificata " verso il mondo " internet " con croce rossa... Come faccio a stabilire la connessione per utilizzarla?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non credo sia la sezione giusta
Per connessione ad hoc intendi la modalità con cui i due pc sono in rete senza wi fi adapter, vero? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
sul fisso ho un wirless adapter Netgear...il portatile mi dice rete non identificata, connessione limitata locale...robe del genere...come posso risolvere...mi serve urgentemente navigare sul portatile...Come faccio?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fammi capire, tu hai un modem collegato al fisso e vorresti, tramite wi fi, accedervi anche dal portatile, giusto?
Comunque se ti dice connessione limitata vuol dire che non riesce a connettersi, prova ad andare in pannello di controllo\rete e internet\connessioni di rete e dovresti avere almeno due icone: una della connessione ad internet ed una alla rete lan, ti risulta? Altra cosa, quando hai configurato la rete hai dato ad entrambi i pc un unico nome alla rete? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Guarda cosa ho trovato, non è proprio quello che vorresti fare tu?
http://searchnetworking.techtarget.i..._77373,00.html http://www.online-tech-tips.com/comp...ks-routing/it/ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ora mi guardo anche questo...grazie per l'aiuto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.