|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
samsung t220hd, ma ce l'ha la presa scart?
ciao a tutti,
premetto che sono abbastanza ignorantella riguardo all'informatica in generale, cmq guardando un pò su internet alla fine mi sono decisa di comprare il samsung t220 hd, l'uso che faccio del computer è giocare e vedere qualche film, e poi lo userei anche come tv....voi che ne pensate? posso spendere un massimo di 300-350 euro... soprattutto ce l'ha la presa scart? vorrei collegarci il decoder satellitare... please help me! kiss ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Difficile che un monitor abbia la scart-rgb. Devi andare su un tv lcd.
http://www.lesnumeriques.com/article-312-3392-36.html
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Quote:
Il T220HD la presa scart ce l'ha...sta scritto nella scheda tecnica (link) e anche nel libretto d'istruzioni,dove ti fa vedere il layout del retro del monitor (link). Personalmente però,se devi acquistare un monitor (o anche un monitor multifunzione,come il T220HD),ti sconsiglio Samsung : io con la loro assistenza ho vissuto una brutta esperienza (link). Per i televisori lcd invece no problem (come politiche di assistenza Samsung va benissimo : 0 dead pixel entro i primi 6 mesi dall'acquisto).
Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! Ultima modifica di frankdan : 23-08-2008 alle 05:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ah certo...il modello Hd è un mezzo televisore e per forza la scart ce l'ha. Basta appunto andare sul sito di Samsung Italia e guardare le specifiche.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma secondo voi come monitor va bene? io posso spendere al massimo 400€ per un monitor che posso utilizzare con il pc e come televisore...in caso potreste consigliarmi qualche altro modello di altre marche se sono migliori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.