|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
NOVITA' - Canon EOS 50D
Provenendo da sito ufficiale Canon cinese, non dovrebbe essere fake: ecco le prime risposte Canon all'ultima eccellente serie di reflex Nikon:
Canon 50d Sensore NON full frame da 15,1 mpixel Autofocus a 9 punti AF/AE 95% di copertura del mirino ISO 100-3200 espandibili a 6400 e 12800 6,4 frame al secondo immagini a 14 bit processore DIGIC 4 uscita HDMI Questo fa ben sperare per le prossime reflex, soprattutto se la 50D rimane nella fascia di prezzo della 40D che è inferiore alla D300 di nikon. Io continuo a sperare nell'erede della 5D come mio prossimo acquisto. Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
http://www.bobatkins.com/photography...n_eos_50D.html
IS sul corpo macchina? Questo sarebbe un gran colpo! @Neo: intendevo come risposta alla D300 ovviamente, non alla D700. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Per quella ci sarà senza dubbio un' erede della 5D Quote:
Mi sembra strano ... considerando che le lenti Canon sono ormai in gran parte stabilizzate |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
"face detection"???
Se fosse vero, non c'e' limite al peggio...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so ma mi puzza di fake o di traduzioni sballate tutta sta roba...
|
|
|
|
#7 | ||
|
Bannato
|
infatti sussistono ancora molti dubbi su questa "stabilizzazione":
Quote:
comunque ci sono altre caratteristiche ottime. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure stiamo discutendo sul nulla
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe essere. In effetti sarebbe davvero una svolta per Canon, ma forse perderebbe troppi soldi a non vendere più le versioni IS degli obiettivi che, come sappiamo, costano almeno il 50% in più delle versioni standard (es. 70-200 f2.8). |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Se ci sarà questo benedetto refresh della 5D forse sarà la volta buona che avremo 2 prodotti confrontabili,D700-"6D"
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
UPDATE: Though the machine translation seems to be saying that IS is in the camera, I'm informed that a human translation says the stabilization is, in fact, in the lens.
Sembrerebbe plausibile tutta la cosa .
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Non mi sembra che si possano considerare quelle informazioni seriamente.
Sono troppo radicali per Canon. Anche per la D300 e la D90 inizialmente si sentivano cose allucinanti. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Non c'è IS sul sensore.
Per il resto è un aggiornamento della 40D.. imho poco interessante, speravo in qualche colpaccio.. Nikon mi pare si sia mossa molto più di Canon ultimamente, evidentemente non se ne curano! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Canon secondo me fa bene a restare su questa linea commerciale. Trovo la 20-30-40D molto interessante per il prezzo, ed è sicuramente la miglior DX di casa Canon e non è cosa do poco permettersi il top di una casa. In FX ha il suo regno e lo consoliderà a breve con la 5D mark II.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
maronn.... sono mesi che si legge di tutto e di +... ma avete tanta fretta?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non ci credo neanche se sta sul sito italiano.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.