|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
DFI P965-s e award bootblock |:
HELP
00.30... sto per masterizzare un dvd che mi servirebbe oggi qua al lavoro e il pc si blocca. Riavvio, e boom, dopo il coso dove c'è la barra che scorre l'hdd si spegne e accende, lo si sente proprio. Provo a riavviare, niente, continua a farlo, modalità provvisoria, stessa cosa. Boh, cazz0 succede? Provo, stacco e attacco hdd. Mah, alle 2 ci rinuncio, stacco la corrente, batteria e metto il jumper del reset cmos su "reset". Mi sveglio stamattina e dico "proviamo a vedere se va". Metti la batteria, cambia il posto del jumper, attacca la corrente e boom. "Award BootBlock... BiosROM checksum error. Detecting floppy drive A media... Drive A error. Sistem HALT." Sarà mai perchè non ho il floppy collegato? Ravana in giro, su giù, eccolo che salta fuori da una scatola. Attaccalo, e rapida ricerca su google grazie al cellulare di che azzo è successo. Sembra che si sia fottuto il bios, ancora. Cerca l'altra eeprom già programmata e nuova da DFI EUROPA e boh, ancora non và. Ora cerco di farmi il floppy con un bios sperando che tutto parta. Il bello è che succedono sempre nei giorni dove non devono succedere, iniziato bene il giorno del mio 18esimo |: La mobo è una dfi P965-s cpu E2140@3160MHz ram TeamGroup 2x2GB ali LC POWER 550W vga Pov9600gt Ho controllato che tutto fosse rafreddato, e la pompa gira. Che è successo? L'hdd è schiantato e tra un riavvio e l'altro ho fottuto la mobo? E' possibile che anche con un'altra EEPROM, nuova, mai usata dà gli stessi errori? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.