|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
P5KC Configurazione Parallela
Salve
ho questa scheda madre P5KC con cpu 9300 sistema operativa vista64, siccome ho dei vecchi programmi che mi richiedono la porta parallela, ho comprato un scheda pci parallela istallata la macchina la vede corettamente ma al momento che vado ad utilizzare dei programmi di virtualizzazione pc questi non riescono a vedere questa porta e analizzando il pc mi sono accorto che sebbene tale porta compare corettamente funzionate sulla " gestine dispisitivi " utilizzando " system information " e' inesistente. Mi da limpressione che mi stia perdendo in un bicchiere d'acqua ma non so piu cosa provare qualcuno mi puo consigliare una soluzione?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
penoso che il problema sia dovuto al fatto che al momento dell'istallazzione del sistema operativo non avevo acquistato la porta parallela e con listallazione successiva non viene modificato il file system
Qualche anima pia mi puo dire se la mia intuizione sia giusta e se posso risilvere in qualche maniera |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho provato a rinstallare un sistema operativo da 0 nuovo ma il problema rimane la mia intuizione era sbagliata a questo punto ultimo dubbio che mi rimane e' relativo ai drive ho alla compatibilita' della scheda stessa
Quando ho istallato il nuovo sistema operativo in update mi hanno mandato un nuovo drive istallato coretamente ma il problema rimane qualcuno a qualche idea ??????????? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.