|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
LCD max 280€ uso internet e TV
Ciao, come da titolo, cerco consigli per un buon monitor LCD il cui utilizzo principale sarà la navigazione in internet, ed anche eventualmente uso come TV, niene giochi.
Il budget è intorno ai 250-280€. Avrei pensato ad un 20/22" ma non ho molte idee su marche e modelli migliori al momento e leggere le discussioni nella sezione non mi ha chiarito più di tanto le idee. Visto che ci siamo, nel caso di utilizzo anche come TV è preferibile un LCD con Tv tuner integrato o è meglio uno a parte col PC? Grazie in anticipo per i vostri consigli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ottimo grazie
![]() Entrambi rientrano nel budget massimo previsto. ![]() Un'ultima informazione, visto che mi pare questi monitor non hanno TV tuner integrato, cosa consigli per un TV tuner da prendere col PC? Non serve nulla di particolare, giusto per vedere ogni tanto la TV e che funzioni discretamente con una buona ricezione (semrpe che il segnale nella zona sia buono ovvio). Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.