|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bruxelles
|
CRASH A CATENA! Ferragosto ha fatto le sue vittime!
Purtroppo dopo il rientro da un misero fine settimana a Ferragosto :-( sono tornato a caso è dopo aver acceso il PC, in sequenza mi sono andate a putt... scheda video ati, schda madre gigabyte e processore athlon 64m senza sapere per quale cacchio di motivo
Qualcuno mi saprebbe spiegare l'arcano? Accendo il PC e dopo aver avviato Windows il sistema mi da errore della VPU e mi si chianta tutto. A questo punto i driver della scheda grafica Ati Radeon X850XT PE mi resettano la VPU e sembra funzionare tutto, ma solo per qualche istante, quando si blocca di nuovo il sistema e questa volta senza risbloccarsi autonomamente. Riavvio il Pc, Windows si carica, ma dopo qualche istante mi da errore driver ati e si chianta di nuovo A dimenticavo, mi era scaduta la garanzia da 1 mese!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
condoglianze
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bruxelles
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: RN
|
roba da matti...che dipiacere. Secondo me per essersi bruciato tutto così la colpa può essere solo dell'alimentatore che ha erogato tensioni fuori specifica,non mi fiderei più di quell'ali,per il resto condoglianze sincere...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.