|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
rockbox mi ha ucciso l'ipod?
Salve a tutti,
ho qs problema. Ho installato un software alternativo per Ipod, denominato Rockbox. Installazione completata con successo, mi fa vedere la schermata iniziale, mi chiede di caricare col menu database i files, li carica, poi chiede di fare il reboot, si spegne l'ipod e.... non si rianima più.... morto... il pc non lo riconosce più come periferica..... che posso fare? Vi risulta che l'installazione di un software che mi dicevano essere sicuro possa sputtanare l'hardware in modo... irrreparabile? consigli? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Cioè, non è che hai installato un programma sul tuo ipod, hai installato un nuovo firmware non ufficiale!
Prima di far certe cose dovresti almeno conoscere cosa stai facendo... Io chiederei a degli esperti di rockbox, magari nel loro sito c'è un forum.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Quote:
Ci sono delle memorie che se non vengono scritte correttamente poi non sono più leggibili. Comunque prima di disperare cerca su google. Ma se lo accendi ti mostra almeno la melina?
Ultima modifica di panocia : 21-08-2008 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
che faccio? lo butto? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
devi metterlo in disk mode se ci riesci, e poi fare un ripristino con iTunes..
per metterlo in disk mode, attacca il cavo USB e premi "Tasto centrale+Play/Pause"