Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2008, 15:50   #1
GTO286
Senior Member
 
L'Avatar di GTO286
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 513
[UD+SS]Vendo TT max orb nuovo

Ciao ragazzi,come da titolo vendo l'ottimo dissipatore della TT il max orb,nuovo!
Non quello che ho io in firma,ma un'altro di un mio amico che ha solo aperto la scatola per poi riscontrare che sulla sua rampage non poteva installarlo,quindi richiusa la confezione e messo in vendita.

- Prezzo 30€+ss
- Code max 24 ore
- NON scambia
- Pagamento postepay o altro da concordare
- In vendita anche altrove

Buon acquisto
__________________
CASE:Thermaltake Xaser VI Modato,MOBO:Evga x58 4WAY Sli Classified E762,CPU:Intel i7 980X,ALI:Enermax Revolution85+ 1250W Vers.2.3,RAM:3x2 GB OCZ Blade DDR3 2000 Mhz CL7+3X2 GB G.Skill 2000 Mhz CL7 + AirFlow OCZ,SSD-SO:OCZ Revodrive,SSD-STORAGE-1:OCZ Vertex 2 60GB,STORAGE-2:WD Caviar Green 1TB,VGA:3 X GTX 480,MONITOR:Asus VG278H,3D:Kit Nvidia 3D Vision 2,COOLING:Full water station:MB+CPU+3 X VGA by Koolance.
GTO286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 16:24   #2
darkmistery00
Senior Member
 
L'Avatar di darkmistery00
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
Messaggi: 3999
si possono avere delle foto?
__________________
- Tante Trattative andate a buon fine
darkmistery00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 17:56   #3
GTO286
Senior Member
 
L'Avatar di GTO286
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 513
Ciao,ti posto il link al produttore,dove troverai foto,specifiche,manuale,ecc

http://www.thermaltakeusa.com/Produc...8&ID=1549#Tab2

Spero sia ciò che cercavi,perche non avendolo io in casa non potrei farti delle foto dell'originale,ma tanto sarebbero come tutte quelle che puoi trovare su internet,e nuovo nel vero senso della parola.

Ciao,se sei interessato fammi sapere
__________________
CASE:Thermaltake Xaser VI Modato,MOBO:Evga x58 4WAY Sli Classified E762,CPU:Intel i7 980X,ALI:Enermax Revolution85+ 1250W Vers.2.3,RAM:3x2 GB OCZ Blade DDR3 2000 Mhz CL7+3X2 GB G.Skill 2000 Mhz CL7 + AirFlow OCZ,SSD-SO:OCZ Revodrive,SSD-STORAGE-1:OCZ Vertex 2 60GB,STORAGE-2:WD Caviar Green 1TB,VGA:3 X GTX 480,MONITOR:Asus VG278H,3D:Kit Nvidia 3D Vision 2,COOLING:Full water station:MB+CPU+3 X VGA by Koolance.
GTO286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 18:08   #4
darkmistery00
Senior Member
 
L'Avatar di darkmistery00
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
Messaggi: 3999
riesci a spedirlo in raccomandata?
__________________
- Tante Trattative andate a buon fine
darkmistery00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 19:29   #5
GTO286
Senior Member
 
L'Avatar di GTO286
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da darkmistery00 Guarda i messaggi
riesci a spedirlo in raccomandata?
Scusa per il ritardo nel risponderti,non sono sempre a casa,domani mattina passo dalle poste e m'informo.
Ti faccio poi subito sapere.
Ciao a domani
__________________
CASE:Thermaltake Xaser VI Modato,MOBO:Evga x58 4WAY Sli Classified E762,CPU:Intel i7 980X,ALI:Enermax Revolution85+ 1250W Vers.2.3,RAM:3x2 GB OCZ Blade DDR3 2000 Mhz CL7+3X2 GB G.Skill 2000 Mhz CL7 + AirFlow OCZ,SSD-SO:OCZ Revodrive,SSD-STORAGE-1:OCZ Vertex 2 60GB,STORAGE-2:WD Caviar Green 1TB,VGA:3 X GTX 480,MONITOR:Asus VG278H,3D:Kit Nvidia 3D Vision 2,COOLING:Full water station:MB+CPU+3 X VGA by Koolance.
GTO286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 19:35   #6
darkmistery00
Senior Member
 
L'Avatar di darkmistery00
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
Messaggi: 3999
ok attendo tue notizie
__________________
- Tante Trattative andate a buon fine
darkmistery00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 22:25   #7
vortex99
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
Messaggi: 5648
Coda a mano
vortex99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 10:52   #8
GTO286
Senior Member
 
L'Avatar di GTO286
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 513
Ciao a tutti.

Per darkmistery00,il paccocelere 3 in raccomandata costa 11,85€,quindi il totale sarebbe 30+11,85=41,85....facciamo 42€.

Per vortex99,ho sentito il mio amico,e per lui non ci sono problemi.

A darkmistery00:vista l'opzione di vortex99(a mano),il mio amico la preferirebbe,così conclude subito e senza giri in posta.

Se entro stasera vortex99 non si fa vivo per la consegna a mano,il dissi va a te darkmistery00.

Attendo notizie di vortex99.
__________________
CASE:Thermaltake Xaser VI Modato,MOBO:Evga x58 4WAY Sli Classified E762,CPU:Intel i7 980X,ALI:Enermax Revolution85+ 1250W Vers.2.3,RAM:3x2 GB OCZ Blade DDR3 2000 Mhz CL7+3X2 GB G.Skill 2000 Mhz CL7 + AirFlow OCZ,SSD-SO:OCZ Revodrive,SSD-STORAGE-1:OCZ Vertex 2 60GB,STORAGE-2:WD Caviar Green 1TB,VGA:3 X GTX 480,MONITOR:Asus VG278H,3D:Kit Nvidia 3D Vision 2,COOLING:Full water station:MB+CPU+3 X VGA by Koolance.
GTO286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 10:59   #9
darkmistery00
Senior Member
 
L'Avatar di darkmistery00
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
Messaggi: 3999
allora conviene di piu il pacco celere 3 ke verebbe 9.10
30+9.10=39.10
__________________
- Tante Trattative andate a buon fine
darkmistery00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 11:14   #10
GTO286
Senior Member
 
L'Avatar di GTO286
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 513
Si,é giusto 39.10€ in pacco celere 3 senza assicurare il pacco.

Spero non ti secchi ciò che ho scritto prima,riguardo a vortex99,il mio amico mi ha detto così di scrivere.
__________________
CASE:Thermaltake Xaser VI Modato,MOBO:Evga x58 4WAY Sli Classified E762,CPU:Intel i7 980X,ALI:Enermax Revolution85+ 1250W Vers.2.3,RAM:3x2 GB OCZ Blade DDR3 2000 Mhz CL7+3X2 GB G.Skill 2000 Mhz CL7 + AirFlow OCZ,SSD-SO:OCZ Revodrive,SSD-STORAGE-1:OCZ Vertex 2 60GB,STORAGE-2:WD Caviar Green 1TB,VGA:3 X GTX 480,MONITOR:Asus VG278H,3D:Kit Nvidia 3D Vision 2,COOLING:Full water station:MB+CPU+3 X VGA by Koolance.
GTO286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 11:16   #11
darkmistery00
Senior Member
 
L'Avatar di darkmistery00
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
Messaggi: 3999
no certo ke no è giusto ke si trova la soluzione migliore... chiedi al tuo amico se gli puo interessare un hdd da 250gb e 80gb entrambi sata
__________________
- Tante Trattative andate a buon fine
darkmistery00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 11:25   #12
GTO286
Senior Member
 
L'Avatar di GTO286
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 513
Gli ho telefonato un'attimo fa,ma non é interessato agli scambi purtroppo.

Nell'eventualità,ti potrebbe interessare un CoolerMaster Gemin II a 39€ spedito?
Questo é mio,é comunque un buon dissi.
Immagini allegate
File Type: jpg 26739.jpg (20.2 KB, 13 visite)
__________________
CASE:Thermaltake Xaser VI Modato,MOBO:Evga x58 4WAY Sli Classified E762,CPU:Intel i7 980X,ALI:Enermax Revolution85+ 1250W Vers.2.3,RAM:3x2 GB OCZ Blade DDR3 2000 Mhz CL7+3X2 GB G.Skill 2000 Mhz CL7 + AirFlow OCZ,SSD-SO:OCZ Revodrive,SSD-STORAGE-1:OCZ Vertex 2 60GB,STORAGE-2:WD Caviar Green 1TB,VGA:3 X GTX 480,MONITOR:Asus VG278H,3D:Kit Nvidia 3D Vision 2,COOLING:Full water station:MB+CPU+3 X VGA by Koolance.
GTO286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 11:58   #13
darkmistery00
Senior Member
 
L'Avatar di darkmistery00
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
Messaggi: 3999
no non mi interessa
__________________
- Tante Trattative andate a buon fine
darkmistery00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v