|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[mt+sped] N o k i a E61i, Veramente un bel telefono
Vendo stupendo Nokia E61i, completo di tutto, accessori e scontrino di marzo 2008, usato come terzo telefono, quindi praticamente mai usato, esteticamente quasi perfetto, tranne che per degli ineccepibbili segnetti sulla cover metallica posteriore, lo dico per correttezza, ma credetemi si vedono a stento in controluce...€ 180,00 spedito!!!!
P.s. inclusa c'è anche un portacellulare in stoffa originale Nokia. Se non sono in linea contattatemi al xxxxxxxxxxx Ultima modifica di verolenny : 21-08-2008 alle 20:32. Motivo: niente cell nell'annuncio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
scendo a 170 spedito...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
coda, valuto il prezzo...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ultimo ultimo prezzo??Il cell è perfettamente funzionante? Hai scontrino? È ancora in garanzia? Con questo cell ci si può commettere ad internet tramite wifi?Come memoria sd cosa fornisci?È il modello i? Eventualmente puoi aspettare fino ad inizio settimana prossima? Oppure hai urgenza? Come memoria cosa è compresa? Puoi inviarmi delle foto a reg_sitiATcaltanet.It scusa se ti ho riempito di domande
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
lascio.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
€ 170,00 compreso di spedizione è già un ottimo prezzo credimi, il cell. è perfettamente funzionante in tutto e per tutto, c'è lo scontrino e la garanzia è fino a marzo 2010, wi-fi perfetto, provato e testato anche in download è un fulmine, memoria niente ma si può espandere con micro sd massimo da 2gb, il modello è E61i, potrei anche attendere fino alla prossima settimana, però me lo devi confermare subito, poi magari per il pagamento e la spedizione possiamo farlo anche inizio settimana prossima...le foto le ho inviate a [email protected] è giusta la mail? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non sono riuscito a mandarti le foto, potresti darmi una mail, perchè reg_sitiATcaltanet.it mi sa che non p una mail...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Quindi non fornirci nessuna scheda? In definitiva 170 spedito e cosa mi daresti? Per ora ho anche altre trattative sul forum e il fatto che non ci sia la memoria mi ha un poco raffreddato...Per la mail al posto di AT devi mettere la @
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ho visto che comunque la microsd non è compresa...Tu eventualmente non riusciresti a procurarne una da un giga? Tu hai ovviamente tutto il pacco compreso di tutto vero? Eventualmente che pagamento accetteresti? Un'ulteriore sconticino e confermo il tutto(ovviamente dopo aver visto le foto dettagliate possibilmente con il cell acceso in modo che possa vedere il reale funzionamento e una foto dello scontrino...Scusa se non ti do piena fiducia però non mi fido di nessuno) ???
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
In questi giorni caltanet non mi da proprio modo di entrare quindi non riesco a visualizzare la posta...Appena mi fa accedere controllo tutto. Per inizio settimana prox ti do la conferma e il pagamento(che metodo accetti?)...Ti ringrazio di tutto...A presto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Allora per correttezza scrivo anche a te...Come avrai potuto notare sono in contrattazione anche con un altro utente di questo forum per lo stesso cellulare...Mi prendo questi altri paio di giorni per decidere quale dei due scegliere visto che il prezzo e quasi lo stesso ma l'altro è leggermente più nuovo...Comunque ti volevo chiedere oltre al pagamento che metodo di spedizione useresti? Assicurato? Grazie mille...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
scambi anche con un lottino di altri 4 cell + lieve conguaglio a mano?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok però il telefono rimane libero...per la spedizione si la faccio assicurata... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Babbo natale non è che può fare spedizione più lenta e prezzo più basso?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Io sono napoletano e le contrattazioni sono per me pane quotidiano...E poi sai il mio obbiettivo era risparmiare sul prezzo e visto la proposta da babbo natale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.