|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: roma
|
prestazioni del mio HD
Salve a tutti!
Premetto che non sono un esperto in questo campo, ma dopo aver letto in giro qualche articolo sulla banda passante ho voluto eseguire un test tramite HD tune. il risultato è stato questo: ho la sensazione che ci sia qualcosa che non va... avete consigli? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il test era cominciato bene , ho anche io lo stesso disco e il risultato all' inizio del test è molto simile .
Prova ad eseguire uno scandisk e un chkdsk per correggere eventuali errori sul disco fisso , poi fai anche un test per i settori danneggiati . Controlla nella finestra healt di hdtune se ti visualizza qualche riga in giallo o in rosso . Se dopo questi controlli ti risulta che sia tutto a posto , è possibile che ci sia qualche programma che impedisce a hdtune di funzionare correttamente , quindi prova ad eseguire hdtune da modalita provvisoria di windows . Ultima modifica di alecomputer : 21-08-2008 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: roma
|
grazie delle info!
un altro chiarimeto: il transfer rate del mio hd non è un pò lentino? non c'è modo di migliorare quel 83,4 di max oppure sto dicendo un assurdità e va tutto bene così? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Quel valore puo considerarsi normale per quel tipo di disco , anche a me da valori simili il test con hd tune .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.