|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Scelta Cuffie non auricolari
Ciao a tutti ,
a me non entrano nelle orecchie gli auricolari , cioè a volte degli in ear per un po' mi tengono , ma poi con poco mi cadono , ecco perchè ho deciso di aprire un topic per chiedervi un consiglio su una cuffia e non ho usato quello sulla guida alla scelta degli auricolari . Posso quindi utilizzare solo cuffie normali .. a tal proposito vi chiedo cosa abbinare al mio Cowon i7 da 8 gb . Ma le cuffie normali , di norma si sentono meglio di un'auricolare ? Altra cosa che dicevo in altri post. a causa del non poter usare gli auricolari , ho sempre avuto il problema di sentir basso il volume delle cuffie... vorrei quindi mi consigliaste cuffie buone (budget credo sui 50e) che si sentano forte e bene. Ultima cosa : che impedenza dovrebbe avere una buona cuffia normale od un auricolare da abbinare al mio I7 ? Grazie anticipatamente da Simone. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Strano che le in-ear ti cadano.Vedi,sono cuffie che devono essere inserite in maniera corretta per poter apprezzare al meglio le loro potenzialità.Una volta inserite di solito le in ear sn molto ostiche a cadere.Se cadono i problemi sono 3:o non si è inseriti bene e/o non si sono usati gli inserti adatti e/o hai delle orecchie tipo elfo.Che in ear possiedi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Hai mai provato quelle con l'archetto?io ne ho un paio dell thomson,non sono eccezionali,ma sono veramente comode.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
So solo di avere delle Sony da circa 60E in ear , me le ha prestate la mia ragazza , queste cadono molto meno , pero' vorrei sapere lo stesso se le cuffie normali qualitativamente son meglio e se con l'i7 si sentirebbero a volume altissimo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.