|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
Problema LCD Compaq FP 7317
Ciao ragazzi
possiedo un LCD Compaq FP 7317 da un paio di anni e pochi giorni fa ha deciso di colpo di spegnersi...All'accensione un messaggio dice "Segnale d'ingresso fuori dai limiti" e dopo due o tre secondi si spegne del tutto... Ho provato a cambiare la risoluzione portandola al minimo il messaggio è scomparso ma il problema persiste Vorrei sapere se il monitor è completamente andato oppure c'è ancora qualche speranza.. Vi ringrazio in anticipo Murco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Intanto prova ad aggiornare la skeda video del pc con gli ultimi driver. Se non va, prova il monitor con un altro pc. Insomma, prima di sottoporlo ad assistenza, provale tutte, magari chiedendo info al sito del costruttore.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
...
gia provato in un altro pc anche con sistema operativo diverso ma riscontrato stesso problema...
ho qualche problema a aggiornare i driver del primo pc perche è un win 98...avresti qualche consiglio da darmi... grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.