|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
collegare un powerbook 17 pollici,( leopard) con iphone, come si fa?
Ciao
spero possiate aiutarmi ieri ho comprato un iphone 16 giga , ma non riesco a collegare il computer con il telefonino per la connessione internet, nè via bluetooth e nemmeno con il cavo Potete aiutarmi? antonio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
a meno che tu non abbia comprato "net share" per iphone a suo tempo, non puoi usare l'iphone come modem...
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
iphone e computer
Quote:
Potrei morire, cioè io fino ad ora mi sono connesso con un nokia, tramite bluetooth tranquillamente, ora, finalmente ho comprato l'agognato Iphone, che è mac, con un abbonamento TIM e ... non posso collegare il computer ad internet tramite il telefonino? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cerca bene che netshare lo trovi
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ginevra
|
Il bluetooth dell'iPhone e' solo audio, permette cioe' solamente la connessione dell'auricolare, non lo scambio di dati con pc/mac.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ho chiesto al rivenditore e mi ha detto che non vi erano problemi!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Non chiedere mai, informati per conto tuo. C'è scritto ovunque che il bluetooth non va per i dati se non con Netshare che poi Apple ha deciso di ritirare dall'App Store.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Per la precisione netshare fa il tethering attraverso il wifi dell'iphone non attraverso il bt.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Se non riesce, chiedi a tua discrezione o un forte sconto, o i soldi indietro. Saluti.
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
fatto sta che oramai è cosa fatta, di certo non mi rende i soldi, quindi devo rassegnarmi?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Comunque, puoi usarlo lo stesso come modem, ma devi fare il jailbreak, con tutto quello che comporta ( perdita di garanzia in primis). Ecco il link su come usare l'iphone come modem: http://cre.ations.net/blog/post/tether-your-iphone
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.