|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Vnc per controllare il pc di casa, da un pc esterno:possibile?
Salve a tutti,
Mi scusao anticipatamente se dovessi aprire un thread già affrontato, ma ho cercato un po' e alla fine di casi simili al mio non ne ho trovati ancora nessuno ![]() Vi spiego: io ho a casa un pc che si collega alla rete tramite modem usb; come ISP uso Libero; Al lavoro invece possediamo una linea fastweb, con diversi ip esterni; Quello che volevo fare io è controllare il mio pc tramite un client Vnc dall'ufficio(o cmq tramite un pc esterno alla rete domestica); è una cosa possibile? E se fosse possibile non ho ben capito come dovrei settare vnc; cioè, ho capito che:
quello che non ho capito è il nome da dare all'host cioè dalla mia macchina in ufficio; quando si apre la schermata del vnc viewer cosa dovrei inserire? un Ip, un dominio? e in ogni caso dovrei prima configurare la macchina di casa giusto? Vi prego di scusarmi se ho detto corbellerie, ma sto cercando di capire come, e se, sia possibile realizzare un operazione del genere, sempre che essa lo sia. Ringrazio tutti per la pazienza e per la cortesia ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.