|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
RM(Vendo-Scambio) XBOX360
Xbox 360 Pro (no hdmi) (no modificata) scatola + accessori completa di:
H.D. 20gb N°2 Joypad wireless Telecomando Cuffie Cavo vga Cavo component Giochi: Ninja Gaiden PerfectDarkZero Pro Evolution Soccer 6 Project Gotham racing 3 Fight Night Round Kameo Forza MotorSport 2 Vendo in blocco non chiedete di smembrare a € 350 S.S. Escluse. Oppure scambio con: Console WII+accessori+giochi Console PS3+accessori+giochi Ciao P.S. In vendita anche in altri canali.Mi riservo il diritto di ritirate l'offerta in qualsiasi momento.
Combatterò fin quando avrò nemici davanti agli occhi, niente e nessuno riuscirà a fermarmi....................... Ultima modifica di vegeta88 : 20-08-2008 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Valutazioni fatte.
Console- h.d.-cavo component- cuffie-joypad = € 170 Secondo Joypad € 30 Cavo vga = €15 Telecomando = € 25 Ninja Gaiden = € 10 PerfectDarkZero = € 10 Pro Evolution Soccer 6 = € 10 Project Gotham racing 3 = € 15 Fight Night Round = € 15 Kameo = € 15 Forza MotorSport 2 = € 25
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
ciao, senza disco quanto la fai? garanzia? scontrino? registrata? grazie, zz
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scambieresti con psp fat cf ottimissimo stato, con cuffie sony, memory da 4 gb, ultimo firmware, kernel 1.50, con emulatore snes e altre migliorie?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.