|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
(CB+Sped) Vendo IPod Nano2gb + cuffie in-ear
Vendo un magnifico ipod nano da 2gb,color grigio metallizzato,originale apple dotato di tutti gli accessori originali apple in perfetto e ripeto perfetto stato. Lettore senza il minimo graffio,comprato a settembre scorso(2007). Dotato anke di custodia apple ank'essa perfetta. Allego in + un paio d cuffie in-ear marcate niente meno ke Sennheiser,le mitiche cx300...Veramente un paio d cuffie superbe,vendo tutto xkè sn in cerca d un nuovo telefono d fascia alta...Se volete faccio foto...pagamento anticipato,preferibilmente postepay,spedizione come volete.Prezzo 55+spese. Ciao,Matteo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Prendo io.Volevo sapere.Hai scontrino?da quanto lo usi?mi mandi foto a [email protected]
per favore scrivi su un foglietto accanto all ipod il tuo nick. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come non detto,pensavo fosse lo stesso modello del 4 gb
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
peccato...più k dirti k cmq nn sn male 2 gb d musica nn posso...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nono...è il modello allungato il tuo giusto?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
esatto...se vuoi faccio cmq foto a tutto...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda se scendi con il prezzo
|
|
|
#8 |
|
Member
|
quanto offri?tieni conto le in ear k costano 30euro e più nuove...sn forse tra le migliori sul mercato...(nn s capisce k ne vado fiero?!?!?!?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
troppo poco dai...è praticamente perfetto...se sali 1 pò concludiamo anke oggi...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
INTERESSATO CODA MANDA FOTO E ULTIMO TUO PRIX GRAZIE
Trattative concluse.felicemente acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
dammi una tua mail...grazie.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Trattative concluse.felicemente acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
te le faccio avere dopo pranzo...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
anche tuo ultimo prix
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
mi vedo costretto a fare una correzione...ricordavo male,ho trovato lo scontrino dell'ipod nella sua custodia,è datato 28-04-07...scusatemi tutti...ma x questione d correttezza lo dico...cmq sia provvedo a fare foto così da mandarle a ki è interessato...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Interessato mandami le foto.
Ti mando l'indirizzo via pm |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
ho degli impegni,stasera posto foto...k ho già fatto ma devo mandare al pc...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
interessato al solo ipod (ho già le sennheiser e non mi ci trovo nemmeno), è l'ultimo modello giusto quanto dura la batteria?
|
|
|
#20 |
|
Member
|
la batteria durerà ank più d una sett cn un uso di circa un tre quarti d'ora-un'ora al giorno...è la seconda generazione d ipod e senza cuffie non so se lo vendo...xò,dato il prezzo di tutto d 55+spese potrei fare 40+spese...
ora cerco d mandare le foto a ki me le ha kieste... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.