|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Finestra Download....mi sembra strana...
Ciao a tutti...una domanda...dopo aver formattato il pc, reinstallato e aggiornato windows e outlook e installato diverse aplicazioni mi sono accorto che nelle fiestre di download la cartella su cui arrivano i documenti appare ruotata di 90°....è normale??capita anche a qualcun' altro??Mi ricordavo che la cartella fosse orrizzontale e non verticale....ma forse sbaglio....
![]()
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
Prima pensavo fosse colpa di un virus....ma ho visto che si ripresenta così la finestra di download anche dopo la formattazione e il successivo reinstallo di tutto il sistema operativo e le applicazioni varie...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
Vabè non credo sia cosi di vitale importanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sicuramente non lo è....ma se è un errore di un aggiornamento dovrebbe capitatre a tutti quelli che hanno aggiornato e non solo a me....più che altro volevo solo sapere questo...mentre se ad altri che hanno aggiornato non capita mi piacerebbe sapere da cosa dipende...di certo non è un problema che compromette la funzionalità del PC, almeno apparentemente, ma non vorrei fosse la conseguenza di un problema più grave....
Resta cmq il fatto che, di vitale importanza o no, per me la visualizzazione è anomala...e mi sembra strano che nessuno lo abbia notato... Poi se qualcuno vuole verificare e dirmi se capita anche a lui sta cosa credo stia un attimo.....era giusto per fare un confronto....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Io ho formattato il pc di un amico la sett scorsa: mce 2005 con trucco per inserirlo nei domini più tutte le patch più service pack 3.
La finestra dei download è normale, l'icona non è ruotata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie....a sto punto non capisco a cosa attribuire la colpa....boh...di diverso dal solito ho installato solo il ccleaner e Malwarebytes Anti-Malware...non so se questi software siano andati a modificare qualcosa...
You Cannot Pass!!!! Ultima modifica di Merlin74 : 21-08-2008 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.