|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[CA + Sped] Vendo/Scambio QX6700 ES
Ciao a tutti,
Per passaggio a E8600 vendo il vecchio mostro ![]() Da gennaio lo tengo tranquillo a liquido @ 3,6g a 1,43v (2 core abilitati, per 4 core servono circa 1,5v sempre RS) Con il giusto raffreddamento sale bene oltre i 4GHz, se vi piace l'azoto superate anche i 5GHz. Vendo a 200€ Spedito Scambio alla pari solo con E8600 ( oppure un ottimo E8500 + conguaglio )
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
non si possono vendere gli ES sul forum...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusate mi era sfuggita la regola, prego i moderatori di chiudere.
Grazie della segnalazione
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
come mai ? grazie
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
![]() Per bottoni: credo perchè gli ES vengono regalati dalle case prodruttrici e non venduti... mi disiscrivo ![]() Ultima modifica di giovonni : 19-08-2008 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
azz questa mi è nuova..... in tanti anni la intel non mi ha mai regalato un procio mentre la amd parecchi mi sa che mi informo meglio con intel visto le quantità che gli consumo ![]() x il venditore come mai ti trovi un Es tra le mani ? E come mai lo vendi a 200€ visto che ti è stato regalato suppongo ? cmq grazie ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non mi è stato regalato, ( magari !
![]() L'ho preso online da una persona che lo vendeva ma non so da dove arrivi e sinceramente non mi sono mai fatto la domanda.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.