Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2008, 12:00   #1
spinalrouge
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Lo faccio l'acquistone??? :)

Ciao raga! L'immagine qui sopra rappresenta un'offerta che ho trovato in un centro commerciale qui a Milano.... ero giusto intenzionato a sostituir il mio portatile Packard_Bell_Easynote_V7900 (cliccando vedete le caratteristiche) che ha circa due annetti ed inizia a rallentar un po' troppo.... voi che ne pensate??? ne vale la pena? io non uso il pc per giochi e simili, ma soprattutto per lavoro e programmare siti con html e linguaggi simili.... visto il prezzo di 690 euro mi sembrava un buon pc voi che opinione avete???

scrivete numerosi dato che sono un pochino ancora indeciso!

ciauzzzz
Old 19-08-2008, 14:00   #2
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Inizia a rallentare? che vuol dire? si è "aggrippato"??
Se è solo Windows incasinato, formatta, aggiungi 1 gb di ram, se hai bisogno di più spazio prendi un bel Samsung Spinpoint da 320gb e con meno di 100€ ti sembrerà di avere un pc nuovo. Se non giochi e programmi solo in HTML, seriamente, detto tra noi: ti servono l'HDMI, 3gb di ram, la 8400m, il masterizzatore lightscribe, il telecomando...?
Di per se l'offerta non è malaccio (anche se non proprio un'offertona, ho visto portatili con caratteristiche analoghe a 550-600€...), dipende comunque dell'uso che ne farai. Se vuoi risparmiare, puoi seguire la soluzione sopra descritta; se vuoi un pc nuovo a tutti i costi o per semplice voglia di cambiare... buon acquisto

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 14:09   #3
spinalrouge
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Inizia a rallentare? che vuol dire? si è "aggrippato"??

semplicemente ho installato windows vista sul mio portatile un annetto fa... non è lentissimo ma sicuramente fa un po' di fatica. premesso che il pc che ho in se va bene e non mi lamento... era il prezzo che mi faceva venir appetito... di solito quando acquisto portatili sto sempre sui 1000 euro xchè queste offerte cosi basse mi puzzano sempre un po'.... però questo l'ho visto pure dal vivo (ci sn andato per curiosità a vederlo) e devo dire che nn è niente male però appunto se lo compro si tratta di un semplice "sfizio" grazie della risposta!
Old 19-08-2008, 19:53   #4
Carmy!
Junior Member

L'Avatar di Carmy!

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano!
Ciao potresti dirmi in che centro commerciale l'hai trovato? e quello vecchio lo tieni o hai intenzione di venderlo? io a un prezzo ragionevole lo comprerei...visto che sono della provincia di milano!
ciao e grazie

ps cmq il portatile che vuoi prendere è un affarone...ad avere i soldi!!
Processore: Intel Q6600 @ 2400 Mhz - MoBo: Gigabyte - Scheda Video: Nvidia 8600 GT - RAM: 2 x Kingston 1Gb 667 Mhz - Monitor: Hyundai 19" Wide - OS: Windows Vista Ultimate - Case: Elettrodata Serie VX
Carmy! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 19:59   #5
Burke
Senior Member

L'Avatar di Burke

Iscritto dal: Jun 2008
..

Ultima modifica di Burke : 18-11-2008 alle 22:39.
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 21:32   #6
AntoninoX
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
Se non ne hai esigenza io fossi in te non lo comprerei.

O al massimo, compra qualche altro portatile, perché per 690 € ne trovi anche di migliori come componenti...
AntoninoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian