|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Belkin Modem Router Wireless N1
Ciao a tutti,
sarei intenzionato a cambiare modem/router WiFi, attualmnte ho un USR 9106 che mi da qualche noia se lo carico (P2P ma anche molto traffico) nel senso che si "impalla" e lo devo riavviare perchè non arrivo più nemmeno alla pagina di amministrazione del Router. Ero orientato su questo: Belkin Modem Router Wireless N1. qualcuno lo conosce? come va? alternative a costi più bassi?... ![]() Tra l'altro vorrei prendere anche un USB server per attaccare la stampante e un disco di rete in modo da evitare di attaccare e staccare continuamente da un PC ad un altro.... tenete conto che mi servirà anche per lavoro (sviluppo siti web) oltre che per i soliti p2p & C. ciao e Grazie a tutti
DeskTop: A7V AMD tb 900 512Ram IBM 30gb (ATA100) + IBM 60gb - Hercules 3D Prophet 4500 - Win XP pro (Lite) NoteBook: Dell Vostro 1500 CoreDuo2 2,4Ghz HD 500 Gb (SATA 7200rpm) RAM 4Gb Nvidia GeForce 8600M GT 256Mb 15,4' Wide - Windows 7 Ultimate 64bit Programmatore ASP/Ms SQL Server - PHP/MySQL - Serve un sito internet? sono qui .. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
beh, se da usrobotics passi a belkin... sicuramente il pregio della marca cade.
passi da un "top" ad un "mediocre". ti consiglierei invece linksys o netgear
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
io consiglierei il thread ufficiale...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si beh al thread in rilievo ci avevo dato un occhio ma 240pg so' tante...
![]() sarebbe bello organizzarili questi thread, magari con all'inizio uno schemino riassuntivo del tipo da 50 a 100 € -> elenco o suddivisi per funzionalità/necessità.... ![]() grazie cmq..
DeskTop: A7V AMD tb 900 512Ram IBM 30gb (ATA100) + IBM 60gb - Hercules 3D Prophet 4500 - Win XP pro (Lite) NoteBook: Dell Vostro 1500 CoreDuo2 2,4Ghz HD 500 Gb (SATA 7200rpm) RAM 4Gb Nvidia GeForce 8600M GT 256Mb 15,4' Wide - Windows 7 Ultimate 64bit Programmatore ASP/Ms SQL Server - PHP/MySQL - Serve un sito internet? sono qui .. ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Puoi anche chiedere oltre che leggere.
Per quanto riguarda l'organizzazione del thread, fare una tabella vorrebbe dire fare delle scelte da parte dell'autore del post. Poiché non tutti la pensano allo stesso modo, ciò inevitabilmente porterebbe a contrasti e "partiti". Per questo finora si è evitato, in modo che ciascuno possa liberamente esprimere il proprio parere. Continuiamo di là ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.