|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
monitor 22 ufficio - porte usb e regolabile in altezza
ciao a tutti,
sto leggendo numerosi 3d sui monitor ed ho gia usato il motore di ricerca ... vorrei comprare un monitor economico da 22 (16:10) pollici per uso ufficio: office, internet e qualche gioco saltuario (5 ms almeno) ecco le caratteristiche che mi servirebbero in ordine di importanza: 1) schermo antiriflesso 2) regolabile in altezza (meglio se con possibilitá di pivot) 3) ottima visuale 170º + 170ª almeno 4) 2 conessione DVI e 1 VGA 5) HUB USB esiste qualcosa del genere? a prezzi modici? 200 euro di budget e solo marche primarie: Samsung, LG, Benq, ecc... ciao
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
hp 2207h, ma con meno di 260€ non lo prendi. e onestamente, con 200€ un 22" con pivot, regolabile in altezza e hub usb non lo prendi. potresti però provare a cercarlo usato
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
...
50 euro in + va bene
ma l'hp è opaco?
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
no è lucido ma ha il trattamento antiriflesso come il mio asus
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.