|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
[VENDO - RM] Nokia N95 8GB (seminuovo) + Cover Trasparente (310 €)
Come da titolo vendo questo splendido Nokia N95 8Gb...telefono che non ha bisogno di presentazioni...il telefono è praticamente nuovo (come tutti gli altri telefoni che vendo da 4 anni a questa parte)...con scontrino datato 23-Gen-08...è brand Tim aggiornato all'ultimo firmware tim (quello tutto nero, molto bello, per capirci)...è perfetto in ogni sua parte...nn ha un segno di usura...ne un graffio...non è mai caduto e funziona al 100% in ogni sua parte...è completo di tutta la dotazione originale+scontrino+crystal case...vendo per passaggio ad altro Nokia...è un vero affare...!!! Fornirò anche il certificato per signare le applicazioni (non avrete bisogno dell'Hack del telefono)!!!
Prezzo di vendita: 310 Euro Faq: Prendo in considerazione sia la spedizione che la consegna a mano (però sia chiaro che dovrete venire voi a prendervi il telefono...al massimo ci si viene in contro a metà strada...ma di sicuro non ve lo porto sotto casa...quindi non proponete incontri su Roma, per l'orario ci si mette d'accordo) Spedisco solo con pacco celere 3 Come pagamento accetto ricarica carta postepay (solo in caso di spedizione, altrimenti pagamento in contanti) Code massimo di 12 ore In vendita ovunque Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di `CrAcK` : 19-08-2008 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Portofino e Roma
|
ciao interessato per conto di un amico
per 280 € su Roma saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no mi spiace...280 nn posso...
Ultima modifica di `CrAcK` : 19-08-2008 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pordenone
|
in coda con riserva.
Valuto e ti faccio sapere entro sera. Possibile limatina (anche INA)?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
p1i + memori 4gb + 80€
scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
interessato....ma non ho capito se è possibile lo scambio a mano su roma
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il telefono per ora non è + disponibile...domenica dovrei darlo ad un mio amico...se la vendita non va in porto aggiorno la situazione quì...
per quanto riguarda le vostre domande/proposte...non scambio con nulla mi spiace...il prezzo mi sembra + che giusto...quindi non scendo al di sotto di questo (non sono santa claus, e soprattutto nn è natale ![]() @devigi: hai detto bene...ormai capito pochissimo a roma...fare 3.30 ore di viaggio (andata e ritorno) per consegnare un telefono nn mi pare il caso... cmq al 99% il telefono è venduto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pordenone
|
ok coda al tuo prezzo e pronto a concludere quando vuoi. Aspetto tue notizie
![]() |
#9 |
Senior Member
|
telefono consegnato oggi pomeriggio...si può chiudere...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.