|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Serie TV] Knight Rider - Il Remake
Ma è gia iniziata la stagione sugli USA?
Ad ogni modo, cos'è sto schifo di macchina? ![]() Ma hanno completamente stravolto la KITT originale! Sto schifo ha anche il classico volante a cerchio (ok, semi cerchio, ma fa schifo lo stesso) e ha pochissima strumentazione computerizzata (quei display tondi sul cruscotto fanno pena ) ma che diavolo hanno combinato?A me sembra solo una mossa per pubblicizzare quell'auto (una Ford), non si spiega diversamente. Però non capisco perchè nella locandina sia così diversa. Neppure quella assomiglia alla vecchia KITT ma almeno ha un'aria futuristica, a me piace decisamente! Qualcuno ci capisce qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
bhe si.. schifo di macchina si con tutte quelle tamarrate!!!!
meglio originale... l'altro giorno una di queste Mustang m'è passata vicino, la mia Fiesta ha messo la freccia, s'è spostata a lato e ha pianto...
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sai dirmi perchè quella in copertina è diversa? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in effetti ho visto il primo episodio a febbraio e poi più nulla..forse c'era pure un altro thread
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la cosa che mi piaceva di più della serie originale era l'ironia di kitt...e quella è rimasta
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quella nella locandina è una koenigsegg photoshoppata, il perchè però non lo so...
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Mamma mia che schifo immondo.
Propongo una puntata con quelli di top gear che vanno li a commentare l'auto.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io ho visto l'episodio pilota e mi ha fatto schifo.. non ha praticamente nulla a che vedere con l'originale, l'auto non ci somiglia per niente ed il tutto mi ha dato l'impressione di essere un incrocio con OC...
neanche i fan a quanto pare l'han presa bene http://www.imdb.com/title/tt1114258/ 5.8/10 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ma il film è quell oche si vede i nquesto trailer?
http://www.nbc.com/Knight_Rider/video/?mea=278575&dst=nbc|widget|NBC%20Video&__source=nbc|widget|NBC%20Video#mea=278575 cioè stessi attori della serie pilota ma macchina diversa (non esternamente, ma internamente e con tecnologie differenti) non ci stò mica a capire molto!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
E' tornato il classico spettro rosso!!
Tutto il resto comunque è una truzzata.. tra laser verdi, neon blu... ma baffangulo và Poi la regia fa pena.. non parlo delle inquadrature ma delle immagini in movimento.. di cinematografico c'è poco o nulla, pare girato con le telecamerine da 200 euro.. LOST è ripreso con pellicola (almeno la prima stagione) e si vede ! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
io ci vedrei bene una bella bugatti veyron al posto della gt
cmq la macchina possono sempre cambiarla nel corso della serie non è difficile creare una storia dove kitt viene pesantemente danneggiato e deve essere profondamente modificato
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
vista ora la 1x01 ufficiale...bè dai a me piace, kitt secondo me nonn ha perso nulla dell'originale...le analisi delle situazioni in maniera del tutto logica (e spesso comica) sono sempre spettacolari
un po esagerate le trasformazioni ma per ora va bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.

) ma che diavolo hanno combinato?