|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Lavorare da casa
Salve,
pensavo di aprire un topic per parlare dagli annunci ke girano su internet che ti offrono un lavoro da svolgere a casa sul proprio pc e internet, qualkuno li svolge? Consigliate qualkosa a ki come me vuole arrotondare lo stipendio mensile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Ho sempre sentito pareri negativi su questo tipo di lavori.
"Di piu, nin zo" cit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Già e altre alternative? ne avete?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Ti prrogongo di fare le mega catene mail, per ricavare mail per spam, i software casinò ecc ecc! Tutta na boiata! Lassa perdere!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
l' unico lavoro da casa serio è quello che si può fare dopo il via libera dell' azienda in cui si lavora,al posto di andare in ufficio lavori da casa con pc e telefono,tutti gli altri annunci che si leggono su internet sono al 99% cazzate
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Giugliano
|
Io ci sto pensando seriamente ad un lavoro da fare a casa...e mi è balenata l'idea di dare ripetizioni di latino e/o chimica a studenti delle superiori!
Non sarà redditizio al massimo,ma per un'universitaria sempre qualcosa è... Poi dipende da cosa si pretende dal lavoro... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.

Già e altre alternative? ne avete?