|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
model dsl-200
ciao a tutti e grazie in anticipo.
il mio problema è il seguente: ho appena installato win xp 64 bit con una brutta sorpresa purtroppo il mio vecchio modem dlink dsl-200 non si installa più. sul sito della dlink viene riportata la compatibilità con SO win xp (non specifica però la versione 32 o 64 bit) che fare? il modem è tuttora in funzione con un altro pc quindi escludo danneggiamenti! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Ti sei risposto da solo: non esistono i driver 64-bit per quel modem. Approfittane per acquistare un modem/router Ethernet, decisamente più efficace e compatibile a priori con qualunque sistema operativo, presente e futuro, Linux o Windows che sia.
Viceversa devi per forza tornare ad usare XP 32-bit.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
grazie! il 64-it mi da altri problemi e quindi ho dciso di passare al 32bit sp3, ma il modem continua a non funzionare correttamente dandomi continue schermate blu di errore!! sto leggendo numerose discussioni a riguardo anche se un po' datate, ma sembre che non ci sia soluzione.....
la mia configurazione è la seguente: win xp sp3 q6600 geforce 8800 gt 3,2 gb ram p5kc adsl 4 mega libero infostrada sai consigliarmi un modem che non mi dia altri problemi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.