|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Strano Crash di windows
Scusate nn capisco come mai prima il mio windows mi andava in crash, si bloccava il mouse lo schermo diventava tutto di strani colori e poi si spegneva il monitor, mentre ora che ho staccato l'alimentazione del masterizzatore dvd nn mi crasha più! posso sapere come mai e come posso rimettere in funzione il mio masterizzatore senza che mi crashi il pc??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Bergamo
|
Semplice problema di alimentazione delle componenti del pc...
Ricollega il masterizzatore ma a qualche altra linea... oppure prova a scambiare tra di loro tutte le linee di alimentazione dei cd/hdd. Ma l'alimentatore quanti Watt è? Quanti lettori cd/dvd e hdd hai interni?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
qual' è la potenza del tuo alimentatore?hai provato mettendo un altro masterizzatore?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ho masterizzatore dvd e un masterizzatore cd pero li tengo staccati entrambi propio per questo problema!!! quindi cosa dovrei fare cambiare l'alimentatore? quindi se al mio pc a volte si bloccava il mpouse e mi si andava in crasch e il monitor si spegneva e un problema di alimentazione?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
1)la potenza dell' alimentatore non è sufficiente; 2)serve un aggiornamento del bios; 3)si è rovinato il controller ide che collega la scheda madre all' alimentatore non credo che le 2 unità ottiche siano la causa del malfunzionamento |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

Scusate nn capisco come mai prima il mio windows mi andava in crash, si bloccava il mouse lo schermo diventava tutto di strani colori e poi si spegneva il monitor, mentre ora che ho staccato l'alimentazione del masterizzatore dvd nn mi crasha più! posso sapere come mai e come posso rimettere in funzione il mio masterizzatore senza che mi crashi il pc??? grazie