|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
Ghost Recon vecchio, è morto?
Ciao a tutti, esiste ancora qualcuno che gioca a Ghost Recon? intendo dire il primo della serie, o con una delle espansioni (Desert Siege e Island Thunder).
Ho fatto ricerca con fatica, ma trovo tutto datato al 2004 massimo, spero qualcuno qui sappia qualcosa a riguardo. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ditemi che è morto tutto!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
magari GRAW non sarà il suo più degno successore, ma i 2 warfighter son ancora giocati, passa a quelli...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
ma per giocare in LAN cooperativo il primo ghost recon rimane ancora il migliore (con tutte le opzioni lato server che ci sono).... A me sarebbe bastato prendere il primo con le espansioni, rinnovarlo graficamente aggiungere un po di fisica e sarebbe un gioco "perfetto". Per ora sono passato ad ARMA in LAN, ma pur essendo bellissimo, e' un po troppo vasto, e se si vuole giocare in cooperativo in 4 persone non si riesce decentemente (ci sono delle belle missioni solamente se si e' in almeno 10 - 12, che diventano impossibili da giocare in 4). Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ArmA sembra buono, lo provo, amo quando si gioca a squadre contro squadre, ma meno per la cooperativa.
e grazie, ma sapreste altrimenti indicarmi altri giochi sempre da fare in internet sparatutto, simili appunto a ghost recon 1, grandi campi, dove dover difendere postazioni o rubabandiera o altre missioni da fare in squadra... Ma c..zo ![]() Io sarei pronto, chiamatemi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io ci giocherei se qualcuno ci giocasse, GRAW no grazie farmi fregare i soldi non ci sono ancora arrivato.
Meglio Arma 1000 volte a sto punto, ma si sente veramente la mancanza delle serie ghost ma del resto come delle serie originale Rainbow.....ora abbiamo perso anche splinter.... ![]() Ghost Recon recon secondo me aveva (o ha) un sistema di mira ottimo, non parlo del fatto che non si vede l'arma, le mappe erano grandi ma non troppo e abbastanza variegate. Quand ero nel clan su Xbox ci ho perso tantissimo tempo anche solo per fare tattiche pre clan war. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok ragazzi, se veramente avete ancora voglia di giocarci ho trovato i server
![]() YYYYYYYY hhhhhhaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.