|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Castelvetrano (TP) Sicilia
|
problema con tbhreloaded
Chi mi sa spiegare perchè quando vado su tbhreloaded.it mi spunta questo bellissimo (
) sito? C'ero andato sta mattina e funzionava perfettamente
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non è un problema del tuo pc.
La pagina web è stata crackata o il dns avvelenato. Oppure il sito segato di netto (beh, visto cosa proponeva non è tanto impossibile... ) Senti gli amministratori del sito. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Tu hai provato ad andarci e vedere se ti reindirizza allo stesso sito?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eh sì, se no ti dicevo di "scannare" il pc con qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
peccato
peccato perchè c'erano le patches in italiano per diversi titoli per il pc......
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
pazienza. Se qualcuno sa dove posso trovare le traduzioni o le conversioni per homeworld 1 e 2 me lo dica (e poi mi spiegate che fino ha fatto l'emoticon del saluto con la manina )Ciao a tutti E tra l'altro ho notato che molti altri siti con lo stesso contenuto hanno fatto la stessa identica fine tra cui nemesis o cm cavolo si chiama che era il migliore a quanto pare |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sai però che
Ho letto però da altri forums che parecchie volte il sito è stato down poichè era scaduto l'affitto dello spazio web........può darsi che non appena sistemano questa situazione potrebbe tornare on-line.......comunque scusa una cosa cosimelli tu hai detto che stamattina ti funzionava giusto? allora c'è qualcosa che non quadra perchè a me tre giorni fà già dava quella pagina che hai postato tu nel thread........i conti non tornano........se a te stamattina funzionava vuoldire che il sito c'era ancora...........forse qualche esperto di siti web potrebbe meglio delucidarci su questa cosa..........io attendo fiducioso........ciao!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Posso giurartelo sul mio "apparato riproduttore"
Anch'io aspetto fiducioso che ritorino online e nn vengano "sfrattati" Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Alta Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
guarda l'orario l'ho fatta alle 11:14 del 19 addirittura è diverso dal primo che ho screennato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
ma porc...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
A quanto pare e' solamente il dominio del sito che e' scaduto e non lo hanno ancora rinnovato.
Cmq chi avesse la Conversione di Perry Rhodan da 20 mb mi puo' passare il file uppandolo su rapidshare o megaupload? Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
-»PØÞÞY™«- Asus P5kc...RAM GEIL ULTRA Dual Channel Kit 4Gb DDR2 800Mhz CL4...palit geforce gtx 260 sonic- 896mb-448bit ...Intel Core duo quad Q6600 3.4Ghz+OCZ VindicatorPro...Ali Enermax 500 watt...Kit audio creative 4+1Hi-fi...Hard Disk Maxtor 500Gb Sata2+Seagate Barracuda 1 TB...Case Thermaltake Eureka...Lcd Hp19Wide...UPS APC 700 Watt |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il problema più grande è che......
se questi siti non hanno il denaro necessario per rinnovare il dominio spesso è colpa delle persone che sono solo arraffone e non donano nemmeno un centesimo per aiutare il sito con le spese...........spero non sia dovuta a questa motivazione.........
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Penso che Vash e i mod siano in vacanza e non possano ancora pagare il dominio per il prossimo anno.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Mi sa proprio di si
)
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Peccato perche' avrei scaricato la conversione di Perry Rhodan con i sub per i filmati....
Se qualcuno e' riuscita a scaricarla (Sono 7 mb di file circa) me la passi con Rapidshare o Megaupload per favore. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Sinceramente nn so neanche cosa sia Perry Rhodan
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Conversione trovata grazie a un gentilissimo utente di un'altro forum.
Non ci resta che aspettare che Vash o uno degli altri mod si faccia sentire e ci dica cosa intendono fare. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
x cosimomeli92: ti prego di inserire immagini di dimensioni inferiori (non oltre 800*600 ad esempio), in modo da rendere più facile la lettura a chi non ha uno schermo 24 pollici.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.

) sito? C'ero andato sta mattina e funzionava perfettamente

)
)