|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
[ct] canon powershot 590 IS (stablilizzatore ottico)! occasione!
come da titolo vendo (mia personalmente) questo fantastico gingillino canon powershot 590 IS, una fotocamera davvero straordinaria, 8mp con F2,6 e stabilizzatore ottico, fa filmati a 640x480 molto nitidi e senza limite di tempo...dipende dalla memoria, immacolata, presa a maggio '08 e usata solo x un viaggio e poi riposta nello scatolo (ho già una reflex x le foto), quindi in piena garanzia fino a maggio 2010 presso shop canon catanese garanzia canon italia e come si vede dalle foto vi è tutta la dotazione compreso scontrino e fotocopia del medesimo!!!
Caratteristiche tecniche: Pixel massimi (megapixel): 8 Megapixel Tipo di mirino: Mirino Ottico, Mirino Ottico-Elettronico LCD Tipo di memoria: SD memory card; SDHC memory card; MultiMediaCard; MultiMediaCard plus; HC MultiMediaCard plus, Interna e Esterna Zoom ottico: 4 x Zoom digitale: 4 x Dimensioni Display Lcd: 2.5 Autofocus: TTL, con Autofocus Sensore ottico: CCD Tipo memoria: Esterna Lunghezza focale minima (mm): 0.0058, 35 Flash incorporato: con Flash Marca: Canon Pixel effettivi (megapixel): 0.000008 Megapixel XD card: No WiFi: No Velocità minima otturatore: 1/2000s Velocità massima otturatore: 15s Tipo di chip: CCD Tipo di batteria: 2x AA (LR6/MIGNON) Smart media card: No Serial Shot Mode: Si Secure Digital High Capacity Card (SDHC): Si Secure digital card: con Secure digital card Risoluzione verticale video (pixel): 480 Risoluzione verticale foto (pixel): 2448 Pixel Risoluzione orizzontale video (pixel): 640 Risoluzione orizzontale foto (pixel): 3264 Pixel Risoluzione display (pixel): 115000 Tipo di zoom: con zoom Ottico e Digitale Megapixel Registratore video/voce: Voce + video Reflex/Compatta: Compatta Profondità (mm): 40.8 PictBridge: Si Peso (g): 175 Multimedia card di ridotte dimensioni: No Multimedia card: Si Mini secure digital card: No microSD/TransFlash Card: No Micro drive: No Memory stick duo / memory stick duo pro: No Memory stick / memory stick pro: No Lunghezza focale massima (mm): 140 mm Lente intercambiabile: No Larghezza (mm): 94.3 Formato RAW: No Dimensioni monitor LCD: 2.5 cm Dimensione sensore: 1/2.5'' Compact flash card: No Bluetooth: No Apertura massima wide: 2.6 Apertura massima tele: 5.5 Anti vibrazione: Si Altezza (mm): 64.7 mai + foto mosse grazie allo stabilizzatore OTTICO (non il digitale che fa c@c@r lol)! le batterie durano molto (non come le classiche digitali che con 10 scatti le batterie si esauriscono)! immacolata, nessun graffio o segno di usura, in totale circa 100 foto, nemmeno in rodaggio ancora è :lol: me ne separo SOLO xkè devo acquistare un ottica x la mia reflex al prezzo di 100 euro + ss!!! con 110 euro consegno anche memoria da 1gb e 2 stilo ricaricabili da 2500mah se volete quanche scatto di prova scaricate il rar da qui ( http://andreact.altervista.org/prova_590is.rar ) con 4 foto fatte x prova solo ridimensionate a 1024x768... x foto dettagliate guardate voi stessi: http://img411.imageshack.us/img411/2...on590isxh3.jpg regole generali di ogni mia vendita: * cortesemente postate se realmente interessati! * non chiedete limate, la lima si è rotta da tempo! * precedenze: mio prezzo - blocchi( precedenza a quelli di maggior valore) - scambio (in caso di scambio mi riservo il diritto di fare passare "lo scambista" primo in coda se l'oggetto mi interessa)! * scattate le 48 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva! * in vendita su altri forum! * a chi non rispetta tali regole, "ci'assiccari a tezza iamma" icon_lol.gif per maggiori info, link prezzi e quant'altro cortesemente chiedetemi in pvt! buon acquisto
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y Ultima modifica di AndreaCT : 18-08-2008 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
venduta su altro forum (vi erano dubbi?) chiudere grassie!
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.