|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Altro piccì.
Ne mettiamo su un altro
Ho gia un case ( anche se vecchiotto ma va bene ) Un harddisk per il sistema 2 masterizzatori Il pc in questione deve fungere da pc per far girare discretamente fotoscippo, far girare second life e i vari football manager, niente di eccezionale quindi. ho a disposizione circa 300€, un euro in più un euro in meno. Pensavo a una cosa così: NIENTE OVERCLOCK. E7200 Asus P5E-VM HDMI LC Power 550W silent HD WD 250Giga 2x1Gb corsair Vorrei restare su Intel per vari motivi 1) Visto che deve durargli praticamente per molti anni, prevedo di donargli il mio quad e di passare io ad altro, fra un annetto circa, per ora sfrutta l'e7200. 2) La scheda madre mi sembra abbastanza decente da supportare col futuro upgrade una hd4850 ( che nn gli dono io )Può andare? L'ali reggerà l'upgrade? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
secondo me con 300euro è un ottimo sistema, per un futuro upgrade l'ali potrebbe essere migliorato ma secondo me tiene tranquillamente anche una 4870 oltre che una 4850.
va beh poi il resto niente da dire, la qualita di asus con le motherboard è impareggiabile e le ram credo siano ottime per gli utilizzi che devono fare, magari un hard disk piu capiente se deve immagazzinare tanti dati, ma sono cose che devi valutare tu. ciao andrea
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP, altre confermeee
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
in sostanza va bene...forse spendere qualcosina in + per l'ali ed arrivare ad un corsair?sarebbe meglio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
un lc power titan 560W andrebbe già molto meglio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
L'ali possiamo mettere il 560w, costa 3€ in più.
Per il resto va bene? Va che confermo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
per me è ok
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.

)