|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3197
|
Esplora ha smesso di funzionare
Ciao raga, mi è capitato di colpo che appena premo tasto destro del mouse su un collegamento o un file eseguibile ( .exe ) mi viene fuori la finestra con scritto che esplora ha smesso di funzionare.
Ho fatto scansioni antivirus e lanciato spybot ma nulla da fare. Ora che mi ricordo avevo modificato la compatibilità di un file .exe e subito mi aveva dato quella finestra di errore. Ora non vorrei che mi messo questa compatibilità per tutto. Come faccio a risolvere? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1215
|
__________________
Win 10 x64 - NZXT H440 - Antec TP-750C - AsRock Z77 Extreme4 - Intel Core i5-3570k - 16GB DDR3 Corsair XMS3 1333Mhz CL9 - MSI GTX970 Gaming 4G - Samsung 850 Evo 256GB - WD 4TB Green SATA3 - Maxtor 500GB SATA2 - Seagate 500GB SATA2 - WD 500GB SATA2 - Seagate 160GB IDE - ASUS VW224T @ 1680x1050 @ 60Hz - Creative Inspire T6100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3197
|
Quote:
![]() Securom di merd@ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.