|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: torre del greco (NA)
|
info su internet key 3
ciao ragazzi volevo sapere un po di informazioni su la kiavetta internet della tre. Facendo un po di ricerche penso di aver capito se la connessione passa da HSDPA a umts dovrei pagare tot euro ogni tot mega scaricato almeno penso, la mia domanda e questa come faccio a capire se dove abito io esiste la connessione HSDPA e soprautto cosa ne pensate della kiavetta della tre?grazie in anticipo
Ultima modifica di vindur : 17-08-2008 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
è un problema che mi posi circa un anno fa quando la tariffa era forfettaria per l'umts, ma non per il gprs.
ho optato per altri provider. comunque questa non è la sezione giusta.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Spostato in internet e provider
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie per la risposta, quindi non esiste un modo per sapere della connessione hdsa? comunque quale kiave mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Il tuo comune è coperto?
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
io devo andare a lavorare a firenze non lo so se e coperto come faccio a saperlo?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
cosa ne pensate anche della tim al posto della tre
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Se vai a lavorare a Firenze non avrai problemi di copertura, le città sono ottimamente servite. Qualche mese fa ho letto una comparativa su PC Professionale: TIM era il provider che permetteva le velocità migliori. Io ho scelto la 3, perché è l'unica che copre in HSDPA il mio comune di residenza.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.