|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Dlink 2740-B
Ciao a tutti!È da un po' di tempo che sto cercando di connettere un pc fisso e uno portatile alla stessa linea adsl, il router collegato al portatile e il pc con il wireless, finalmente il wireless funziona (perchè ho dovuto cambiare dei router sempre della Dlink modelli precedenti rotti appena comprati) ma è venuto fuori un altro problema: il pc fisso riceve il segnale della rete solo quando anche il portatile è su internet, una volta connesso il fisso riceve il segnale anche se si spegne il portatile...ho già letto di problemi simili ma che c'erano x esempio quando si connettevano 2 pc con un modem e uno switch (non che sappia cosa sia)...e non capisco perchè anche il router dà questi problemi...qualcuno ne sa qualcosa?..spero di sì!
Grazie..! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Evidentemente il lavoro di configurazione è stato fatto (molto) male. Innanzitutto di consiglio di spostarti nella sezione Networking di questo sito, più adatta alla tua domanda e con più esperti che possono rispondere. Infine, se hai un amico/conoscente un po' ferrato, sarà sicuramente in grado di intervenire; a distanza è davvero difficile capire le cause (anche per chi, come me, ci lavora).
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
A farlo (la configurazione) è venuto un tecnico che è stato uno dei pochi a risolvere qualcosa..io non ne so niente però, cmq grazie mille, adesso chiederò in quell'altra sezione, ciao ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.