|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
(UD+sped) vendo mini swich 5 ethernet
come da titolo,mini switch 5 uscite ethernet
in pratica serve a moltiplicare il segnale che arriva da un cavo ethernet,a piu apparecchi(fino ad 4) ottimo per collegare contemporaneamente in internet piu oggetti tipo console pc ecc.. lo vendo perchè ho fatto la rete wi fi solo 12 euro compreso la spedizione in vendita anche altrove |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Una domanda...
Quote:
Scusa ma non so molto di ethernet e se mi confermi ciò, direi che per 12 euro in raccomandata (ho visto i prezzi su eBay e direi che ci potremmo stare) potrei compralo io, fammi sapere, Michele.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
oddio per "router in caduta" non ho ben capito cosa intendi...comunque il concetto è questo :
tu hai un cavo ethernet,lo infili in sto coso,e questo ti moltiplica il segnale in altri4 buchi ethernet , ai quali puoi collegarci chiaramente 4 dispositivi,che siano console o pc.. ad esempio la mia rete era configurata cosi : io ho un solo cavo ethernet,che entra in sto coso,e dal coso partono 4 cavi nei quali ho collegati pc,ps3,360 e wii. non so bene il linguaggio tecnico,spero di aver reso il concetto piu chiaro che riesco beh se vuoi posso darti anche lo scontrino,6 mesi fa presi sto coso a 21 euro in negozio,conta che lo vendo a 12 spedito(5 e qualcosa sono solo per la spedizione!) faccio sto prezzo solo per togliermi da camera scatole e scatolette (ho fatto la rete wifi appunto xke nn ne potevo piu) |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi sa che abbiamo...
...detto la stessa cosa, ho forse usato un termine sbagliato io!
Va bene allora inviami i tuoi dati (accetti giroconto postale, ricarica, bonifico, ...) che lo prendo io a 12 euro compresa la raccomandata. Poi ti invio anche io i dati per la spedizione. Grazie, Michele.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dati mandati in PM
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao...
...pacco ricevuto, domani lo provo, comunque sembra nuovo appena uscito di negozio
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.